“Il visconte cerca moglie” di Jo Beverley – Classic 1177
“Un sensualissimo incantesimo scritto con grazia impeccabile.”
Teresa Medeiros
Lord Dauntry ha una lunga fila di pretendenti, ma la delicata situazione familiare in cui si trova lo spinge a cercare una moglie in grado di gestire la sua casa. La notizia di questa curiosa ricerca arriva per lettera dall’amica Ruth direttamente nelle mani di Kitty, vedova del capitano Marcus Cateril, da mesi in balia della suocera che mal tollera il suo intimo desiderio di rifarsi una vita. Ma Kitty è risoluta: si recherà a incontrare lord Dauntry e deciderà se prenderlo per marito. Scelto l’abito grigio più adatto alla partenza, muove alla volta di una nuova vita. E ben presto due cuori si accenderanno dei più vistosi colori dell’amore…
Note:
IL VISCONTE CERCA MOGLIE ( The Viscount Needs a Wife ) appartiene alla serie dedicata alla “Compagnia dei Furfanti” ( Company of Rogues ), che racconta le vicende di un gruppo di amici conosciutisi ai tempi della scuola e che hanno promesso di aiutarsi reciprocamente nelle difficoltà.
I romanzi precedenti della serie, UN AMORE COMBINATO ( An Arranged Marriage ), UNA MOGLIE PER NEMICA ( An Unwilling Bride ), UN ANGELO A NATALE ( Christmas Angel ), SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden ), NOZZE PERICOLOSE ( Dangerous Joy ), L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride ), L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress ), UN UOMO PERICOLOSO ( Hazard ), IL DUCA DI ST. RAVEN ( St. Raven ), LADY SKYLARK ( Skylark ), IL RITORNO DI SIMON ( The Rogue’s Return ), SALVARE UN FURFANTE ( To Rescue a Rogue ), ATTENTA, LADY! ( Lady Beware ), UNA SPOSA DELIZIOSA ( A Shocking Delight ) e UNA LADY IN PERICOLO ( Too Dangerous for a Lady ) sono stati già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 915, 928, 936, 949, 759, 556, 570, 589, 606, 843, 861, 872, 1145 e 1171 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, 1817 ( periodo regency )