“Qualcuno da amare” di Mary Balogh – Classic 1176

CLASSIC_1176“Mary Balogh è la regina del romance storico.”
Jayne Ann Krentz

Anna Snow è cresciuta in un orfanotrofio di Bath e ha ben poca esperienza del mondo. Lavora nell’istituto come insegnante, ma una fortuna del tutto inattesa sta per bussare alla sua porta: scopre infatti di essere figlia del defunto conte di Riverdale, nonché sua erede. Benché abbia sempre sognato di incontrare la sua vera famiglia, quando arriva a Londra la ragazza viene accolta piuttosto freddamente. I nuovi parenti sono tutt’altro che entusiasti di incontrarla, ma si trovano comunque costretti a introdurla in società. E il destino ha in serbo per lei un’altra sorpresa che risponde al nome di Avery Archer, duca di Netherby…

 

Note:

QUALCUNO DA AMARE ( Someone to Love ) è il romanzo di apertura della serie dedicata alla famiglia Westcott.

La serie proseguirà con ‘Someone to Hold’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Balogh già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ) e CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ), LA PROPOSTA ( The Proposal ), LA LUCE DELL’AMORE ( The Arrangement ) e DUE CUORI IN FUGA ( The Escape ),nella collana I Romanzi Emozioni; POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ), COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ), D’AMORE COME D’ACCORDO ( A Secret Affair ), CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ), LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride ), UN AMORE INASPETTATO ( The Famous Heroine ), L’IDEALE DI MOGLIE ( The Ideal Wife ), UN GIOIELLO RARO ( A Precious Jewel ), SPOSA A NATALE ( A Christmas Bride ), SPOSA PER CONTRATTO ( The Temporary Wife ) e UN ANGELO SOTTO LA NEVE ( Snow Angel ), PURO INCANTO ( Only Enchanting ), UNA PROMESSA SOLTANTO ( Only a Promise ), UN BACIO SOLTANTO ( Only a Kiss ) e MIO UNICO AMORE ( Only Beloved ), nella collana I Romanzi Classic; UNA DOLCE CONQUISTA ( Gentle Conquest ), LA SPOSA OBBEDIENTE (The Obedient Bride), INCAUTA MA IRRESISTIBILE ( Lady with a Black Umbrella ) e MAGIA D’AMORE (A Certain Magic), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Commenti
  • Luce

    Mamma che brutto. Interessante e inusuale la storia quanto banali e mal abbozzati protagonisti e comprimari.

  • Lisabetta

    Non mi è piaciuto, proprio brutto, non sembra scritto dalla balogh, spero che i prossimi siano migliori

  • Name porzia

    Bruttino…….qualcuno ha letto i 4 libri seguenti già usciti…??? Spero in un miglioramento….se no devo pensare che la Balogh ha perso il suo tocco magico

  • Marianna

    NOOO
    non mi dite che è caduto un altro mito! Fin’ora solo un romanzo nn mi è piaciuto della Balogh!
    Comunque oggi lo comprerò… ma ditemi nei particolari cosa nn vi è piaciuto!
    Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *