“Operazione amore” di Lora Leigh – Extra Passion 54
Vittima insieme al padre di un misterioso killer, Victoria Lillian Harrington, agente del controspionaggio inglese, viene salvata in extremis dagli uomini della Squadra Operativa d’Elite, un team di agenti ufficialmente morti che operano sotto falsa identità. Victoria assume così il nome di battaglia di Lilly Belle e inizia a indagare sull’assassino del padre insieme a Travis Caine, l’uomo che l’addestra e di cui diventa l’amante. Sei anni dopo, lo stesso killer attenta nuovamente alla sua vita, e a seguito delle ferite, Victoria perde la memoria. Riuscirà Travis a proteggerla, ma soprattutto a farle riscoprire l’amore che li univa?
Note:
OPERAZIONE AMORE ( Black Jack ) è il quarto romanzo della serie Elite Ops.
I precedenti romanzi della serie, IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE ( Wild Card ), IL PREZZO DELLA PASSIONE ( Maverick ) e DESIDERIO CONOSCIUTO ( Heat Seeker ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 40, 44 e 48 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Renegade” e “Live Wire”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lora Leigh già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ), SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas ) e INTENZIONI PERICOLOSE ( Killer Secrets ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Perde la memoria n. 2.
L’altra volta avevamo due americane che sposavano un aristocratico inglese. Stavolta due donne che perdono la memoria.
Ma perché lo stesso mese?
Finalmente un libro della Leigh
Anche questa copertina mi piace molto! Bellissima! *_*
Acquisto sicurissimo…questa serie mi piace molto…
Adoro la Leigh! Aspetto anche la Paige…
La copertina sembra quella di un paranormale, secondo me.
Passo
Ciao,
Volevo scaricare l’ebook!
Ci sono tutti!!
Questo è l’unico a master…
Che peccato!
Cosetta
Scusate… errore di scrittura!!
Intendevo che é l’unico titolo che non c’è…
Ciao
@ Matesi
1 Hai completamente ragione sulla questione delle trame uguali pubblicate nello stesso mese.
Scelta a mio parere controproducente per lo stesso editore.
@Matesi
2 Concordo
Penso che lo comprerò comunque, lasciando l’altro extra, perchè la Leigh mi piace molto.
Un saluto a tutte!
Un film non può essere fatto solo di scene madri, si sostiene nel Bruto e la bella. E un libro erotico, aggiungo io, non può essere fatto quasi solo di scene di sesso. Per giunta anche noiose perché sempre uguali: basta pensare quante volte ritornano gli stessi termini anatomici e i soliti aggettivi che ormai suonano come il ritornello di una filastrocca. Peccato perché la storia non sarebbe male, sia dal punto di vista romantic (romantic per la Leigh, ovviamente), sia da quello suspense.
Non è il miglior romantic suspense che abbia letto ma non è nemmeno una delusione totale.
Ma, secondo voi, come dovrebbe essere un romance erotico?
A me dà fastidio quando un’autrice snocciola diverse posizioni da kamasutra, come se fosse una prestazione ginnica. Ma anche se le scene sono tutte uguali, addirittura con gli stessi aggettivi, sostantivi, verbi. È chiaro che attraverso il sesso si dovrebbe esprimere amore, cosa non facilissima, ma in mancanza quale può essere un livello medio?
A me la storia di Travis e Lilly è piaciuta. Mi è sembrato che le scene di sesso fossero in numero inferiore rispetto alla normalità della Leigh dando così più spazio alla trama. Naturalmente non avevo capito chi fosse il cattivo, cosa che si scopre solo nelle ultime pagine. Il momento che mi è piaciuto di più e’ stato quello in cui Travis rivela a Lilly la sua vera identità, l’ho trovato molto dolce.