“Il prezzo della passione” di Lora Leigh – Extra Passion 44

EXTRA_44Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L’incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d’Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L’unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell’agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante…

Note:

IL PREZZO DELLA PASSIONE ( Maverick ) è il secondo romanzo della serie Elite Ops.
La serie, che si è aperta con IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE ( Wild Card ) – nr. 40 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Heat Seeker”, “Black Jack”, “Renegade” e “Live Wire”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lora Leigh già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ), SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas ) e INTENZIONI PERICOLOSE ( Killer Secrets ).

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Matesi

    Per quanto io non ami la Leigh, il primo mi era piaciuto. Spero che Alessandra abbia ragione e quindi lo comprerò.

  • Alice69

    Sono molto contenta, Lora Leigh (insieme alla Rice che spero potremo leggere ancora ) e’ una delle scrittrici hot che preferisco e la storia di Nathan e Sabella mi e’ piaciuta molto…
    Di conseguenza non vedo l’ora di leggere quella di Risa e Micah..

  • Alice69

    A proposito di Lisa Marie Rice, su Amazon e’ in uscita in inglese in agosto il quarto della serie Midnight che ha come protagonista Jacko…
    Spero davvero che possiate prossimamente pubblicarlo in italiano a continuazione della serie…

  • ziava

    solo una domanda
    anche questo sarà disponibile in ebook dal 2 agosto? su amazon non lo trovo
    grazie

  • Matesi

    Concordo con Alice69.

  • Alice69

    @ Matesi
    So che anche a te piace la Rice e spero davvero che sia possibile leggere presto “Midnight vengeance”…questo il titolo del quarto della serie…

  • blue

    dove sono ebook?? ancora nulla di prenotabile su amazon della leigh e dalla howard..

  • Matesi

    Ho trovato stamattina la bella sorpresa: questo ebook in regalo! Come mai non ci avete avvertito?

  • ziava

    Regalo? E dove? Io su Amazon non lo trovo !!

  • Matesi

    A Zava
    Certo che c’è (in ebook ovviamente).
    @ Redazione
    Signor Biancolino,è tutto a posto? O si tratta di un errore?

  • miki53

    Ringrazio per il graditissimo omaggio!

  • Iris

    L’ho preso anch’io su Amazon in ebook a coso zero

  • Lullibi

    Amo la Leigh, adoro la Leigh nel suo modo esagerato di scrivere le storie. Adoro i suoi maschi Alpha e le sue protagoniste, specialmente Rissa che da coniglietto impaurito si trasforma in una leonessa. Comprerò sempre i suoi romanzi, ma vi prego, vi SUPPLICO, di dire al traduttore di moderarsi in alcuni termini. Vi prego, anzi lo prego: nelle scene erotiche QUEI termini, fanno calare gli ormoni a 0, specialmente gli estrogeni. Il testosterone non so…

  • Sabrina

    Grazie per la sorpresa, molto gradita!

  • ziava

    grazie mille
    e buona estate (beh se così si può dire) a tutti

  • Alice69

    @Lullibi
    Premetto che non ho ancora letto il libro che ho già comprato però..
    Come te amo la Leigh e ho letto anche i suoi libri che non sono stati pubblicati da Mondadori e che quindi sono stati tradotti da altri …
    Posso immaginare i termini ai quali ti riferisci e li ho ritrovati anche negli altri libri, quindi credo che appartenga proprio al modo di scrivere della Leigh l’uso di certe parole…benché io non l’abbia mai letta in lingua originale e quindi non possa averne la certezza assoluta..

  • Matesi

    Il precedente élite mi era molto piaciuto, anche se penalizzato da un finale improbabile. Con questo torniamo alla solita Leigh e, mi scusino le fan dell’autrice, siamo vicini allo stomachevole.
    Innanzitutto l’attacco è davvero choccante, poi, come al solito, ma più del solito, c’è troppo, troppo sesso: forse addirittura due terzi delle pagine, il che mi pare troppo per un RS. Anche se questo è quasi tutto Erotico, poco S e quasi niente R.
    Piuttosto improbabile che una ragazza, che ha dovuto subire quello che è successo a Rissa, riesca in un batter di ciglia a diventare una tale sessuomane. Taccio sul ‘fradicia’ e simili con cui la Leigh e/o il traduttore ci gratificano continuamente. Non parliamo delle continue, acutissime urla di piacere, che, stranamente, non fanno mai accorrere allarmati gli altri guerrieri del team, che pure stanno dietro la porta di fronte. Discutibile anche tutta questa ossessione per il sesso orale che trova il suo culmine in quella posizione che viene designata con un numero, accompagnata in questo caso, perché si vede che da sola era troppo banale, anche da sculacciate e altre amenità.
    Ma è tutto l’impianto della serie, che è discutibile: la trovata del morto-non-morto era già debole in Noah, qui poi non è quasi per nulla giustificata. Poco convincente la resa dei conti finale. Non pensavo che avrei potuto mai dirlo, dopo il terribile prologo, ma in conclusione il cattivo riesce più simpatico dei buoni, il che è orripilante in un rosa.
    Il fatto è che “i buoni”, compreso il protagonista che la Leigh ama tanto, non si fermano di fronte a nulla e uccidono con grande disinvoltura, senza scrupoli ed esitazioni. Il romanzo risente cioè dello spirito americano post 11 settembre: si possono usare tutti i mezzi per fermare un terrorista. Il fatto è che in questo modo è sorta Guantanamo con tutti i suoi orrori, dal momento che, a differenza dei romanzi, nella realtà non è così facile distinguere i buoni dai cattivi e in quella base sono finite anche persone del tutto innocenti.
    La Leigh legittima anche l’uso della tortura, sia pure pudicamente presentandola sotto la forma di droghe pericolose che spezzino la personalità e costringano a rivelare segreti.
    Insomma, secondo me, un romanzo scadente.

  • Alessandra

    @Matesi
    Ciao Matesi, lo sto leggendo e ho le tue stesse perplessità su questo libro, sarà che ho appena letto “Dopo quella notte” ma questo mi sembra proprio banale ed esagerato. Comunque in molte altre occasioni la Leigh mi è piaciuta e continuerò a leggerla.

  • cincin63

    il mondo è bello perchè vario…a me il libro è piaciuto moltissimo…

  • Matesi

    Cara redazione, vedo ora che l’ebook che abbiamo scaricato gratuitamente è attualmente prezzato 2,99. Forse sono ingenua, ma tre errori così pesanti per la Mondadori in due mesi mi fanno pensare davvero ad un boicottaggio.
    Personalmente, se è gradito, non ho difficoltà a comprare di nuovo la Leigh al giusto prezzo. Tanto più che, comprando sempre ebook, non sono stata coinvolta negli altri incidenti.

  • cincin63

    mi associo alle considerazioni di Matesi che condivido integralmente

  • Desi

    Deludente è abbastanza squallido.

  • Matesi

    Altra noterella : stamattina su Amazon Sogni nell’acqua, Mondadori della Kleypas era in vendita a 0,99. Io ho pensato fosse l’offerta del giorno. Comprato, fatturato e scaricato. Vedo ora che il prezzo è 4,99.
    Un altro errore?

  • Alice69

    Bellissimo libro, nello stile della Leigh. Non solo un romanzo erotico, ma anche una coinvolgente storia d’amore insieme alla parte suspance che c’è dietro.
    Mi sono piaciuti molto sia Rissa che Micah, nell’evolversi della loro storia e nello sviluppo delle loro personalità.
    Il fatto che ogni tanto Micah pronunci parole d’amore in ebraico mi ha fatto ricordare l’arabo Christian che ne “La luna dei desideri” di Angela White fa la stessa cosa nella sua lingua per la sua amata Sarah.
    Ora mi incuriosisce molto Jordan tra gli altri, anche se so che la sua storia con Tehya sarà l’ultima della serie.
    Aspetto quindi di leggere i prossimi.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *