“Una missione per due” di Lora Leigh – Extra Passion 62

EXTRA_62Il passato del capitano Jordan Malone è un mistero: persino gli uomini che lavorano per lui ignorano la sua vera identità. Da anni, Jordan guida la Squadra Operativa d’Elite nella lotta contro il terrorismo, ed è diventato una leggenda. Ma nessuna missione finora è stata tanto pericolosa quanto quella che deve intraprendere insieme a Tehya Talamosi, nome in codice Enigma. Letale e bellissima, Tehya risveglia in lui una passione dirompente, ma porta con sé anche molti segreti. E ben presto Jordan comprende che il pericolo più grande che si sia mai trovato ad affrontare è ciò che prova per lei…

 

Note:

UNA MISSIONE PER DUE ( Live Wire ) è il sesto romanzo della serie Elite Ops.

I precedenti romanzi della serie, IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE ( Wild Card ), IL PREZZO DELLA PASSIONE ( Maverick ), DESIDERIO CONOSCIUTO ( Heat Seeker ), OPERAZIONE AMORE ( Black Jack ) e PERICOLOSE TENTAZIONI ( Renegade ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 40, 44, 48, 54 e 58 rispettivamente.

Tra le opere di Lora Leigh già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ), SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas ) e INTENZIONI PERICOLOSE ( Killer Secrets ).

 

Ambientazione:

 America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Carmela

    Salve, mi piacerebbe avere queste serie in cartaceo :) , c’è qualche possibilità?

  • Alice69

    @Carmela
    La serie Elite ops e’ stata tutta pubblicata anche in cartaceo oltre che in eBook.

  • Carmela

    Su amazon la trovo solo in ebook

  • Frederica

    Per Carmela:

    attualmente è possibile acquistare I Romanzi online soltanto nel formato ebook, qualora disponibile.

    Puoi trovare questa ed altre informazioni utili nella sezione FAQ del blog, in fondo a destra.

  • Carmela

    Ti ringrazio :)

  • Matesi

    Ho iniziato questo volume. Nei precedenti romanzi mi ero fatta l’idea che Jordan fosse, diciamo, cinquantenne. Qui sembrerebbe trentenne. E voi?

  • Alice69

    @Matesi
    Io ho sempre pensato che Jordan avesse superato la quarantina, ma trentenne proprio no, troppo giovane..dopo tutto suo nipote Nathan/Noah è un adulto.

  • Ramona

    Cara redazione non so se lo sapete ma adesso le novelle 1 e 6 di tempentgh seal si possono prendere singolarmente perche non ci fate una sorpresa e le pubblicate magari in unico libro? fateci un pensierino. io sarei contenta di leggere la storia di reno e macey

  • Ramona

    scusate ho sbagliato volevo scrivere la serie TEMPTIG SEALS

  • Matesi

    Un romanzo mediocre**
    Adesso che ho letto le due serie della Leigh pubblicate da Mondadori, penso di poter tirare alcune conclusioni personali con una certa sicurezza.
    La Leigh non scrive romanzi erotici nel senso migliore della parola, ma porno: elementi tipici sono la superomistica potenza sessuale dei suoi uomini e l’estrema sensibilità fisica delle sue donne (e penso che non occorra entrare nei particolari), nonché l’uso del turpiloquio in quantità industriale (anche se ultimamente redazione e traduttore, non l’autrice, immagino, si sono molto moderati). Non c’è mai vero amore fra i protagonisti (eccetto un paio di volumi, soprattutto quello di Noah), ma solo una grande passione fisica, anzi una specie di monomania da cura psichiatrica (e anche a questo proposito preferisco evitare i particolari).
    L’aspetto romantic suspense è un puro pretesto narrativo. Qui ad esempio il filone giallo è limitato sostanzialmente alle pagine conclusive ed è abbastanza ridicolo: io (che non capisco molto di gialli) ho compreso subito il motivo per cui Tehya veniva perseguitata, mentre lei non lo capisce fino allo scontro finale, davanti all’evidenza, anzi, per quanto sia strano, non lo sospetta mai.
    In più questo volume è noiosissimo: praticamente solo scene di sesso ripetitive, anzi automatiche e sempre uguali più o meno.

  • Matesi

    @ Alice69
    Qui Jordan ha 38 anni. Evidentemente, quando è nato il nipote, era ancora in carrozzina.

  • Alice69

    Mi unisco alla richiesta di Ramona… inoltre so che c’è anche una novella che dovrebbe precedere Una missione per due, che si chiama Enigma..potremo mai leggerla in italiano?

  • ramona

    la novella che si chiama enigma e il prologo che trovi all’inizio del libro

  • ramona

    la novella che si chiama enigma e il prologo che troviamo all’inizio del libro

  • Alice69

    @Ramona
    Grazie per l’informazione…ho preso già il libro ma non ho ancora avuto il tempo di cominciarlo..ecco perché non me n’ero accorta!

  • ramona

    @alice69 figurati e un piacere

  • morena

    Scusate ma solo io ho trovato i cartaceo stampati male con pagine che ho faticato a leggere

  • ramona

    anche il mio e uguale. ma tanto ormai mi aspetto di tutto

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *