“Il ballo dell’amore” di Sabrina Jeffries – Oro 157

ORO_157“Leggerlo è un assoluto piacere.”
Lisa Kleypas

Per lady Clara, direttrice dell’Istituto Stanbourne per il recupero dei piccoli borsaioli di Londra, è già abbastanza complicato tenere i suoi ragazzi lontani dal crimine, anche senza che ci si metta Morgan Pryce, il losco individuo che si è appena trasferito lì accanto. Ma quel misterioso e affascinante vicino sta agendo sotto mentite spoglie per porre fine a un traffico criminale. E proprio ora che lo attende la sfida più rischiosa, Morgan è improvvisamente distratto: tutto quello che si scopre a desiderare è tenere Clara stretta a sé ogni notte per il resto dei suoi giorni. La sua missione, e soprattutto il suo cuore, sono in pericolo…

 

Note:

 IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) è il quarto romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea.

I romanzi precedenti della serie, DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ) e RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 824 e 836 della collana I Romanzi Classic e nr. 73 de I Romanzi Oro rispettivamente.

Il romanzo conclusivo della serie, MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 683.

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LORD PIRATA ( The Pirate Lord ), PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) e UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

Commenti
  • Alessandra

    Sabrina jeffreis ti amo…. Romanzo bellllllissimo.
    4 stelle piene! Non do il massimo perché la trama all’inizio ha una pecca… Ovvero la copertura del nostro eroe…. Cioè io capisco che quando uno è gnocco è gnocco ma un ex borseggiatore criminale non lo guardò neanche se assomiglia a George clooney e quindi non mi piace l’inizio.
    Comunque alla fine mi è piaciuto molto. Consigliato.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *