“Rapimento d’amore” di Sabrina Jeffries – Oro 73

rapimento-amoreDa troppo tempo lady Juliet Laverick attende la vendetta. Morgan Pryce, pirata di ventura, allettandola con una promessa di matrimonio l’ha “rapita” romanticamente. Per poi abbandonarla proditoriamente. Ora Juliet è sulle tracce di tale lord Sebastian Templemore, che potrebbe essere il suo rapitore sotto mentite spoglie. Sebastian cerca in tutti i modi di convincere l’affascinante lady che lui è l’uomo sbagliato. Solo che per Juliet non lo è affatto. In tutti i sensi.

Note:
RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ) è il terzo romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea, interamente pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.
I romanzi precedenti della serie sono DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ) e UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ); i successivi sono IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ).

Ambientazione:
Inghilterra, 1818 ( periodo regency )

Recensioni e giudizi:
“La Jeffries ha creato un romanzo simpatico e delizioso, con protagonisti vincenti ed una storia d’amore che fa scintille.”
– Romantic Times

Commenti
  • Maria

    Ciao spero possiate ripubblicare in cartaceo la serie di Sabrina Jeffries le Zitelle di Swanlea . Grazie in anticipo .

  • Maria

    Buonasera potete ripubblicarlo in cartaceo grazie .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *