“Il doppio volto dell’amore” di Lora Leigh – Extra Passion 40

EXTRA_40Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?

Note:

IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE ( Wild Card ) è il primo romanzo della serie Elite Ops.
La serie proseguirà con “Maverick”, “Heat Seeker”, “Black Jack”, “Renegade” e “Live Wire”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lora Leigh già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ), SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas ) e INTENZIONI PERICOLOSE ( Killer Secrets ).

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Alice69

    Finalmente la storia di Nathan Malone, stavo aspettando di leggere questo libro fin dalla sua prima apparizione nei Navy Seals!
    So che in questa nuova serie ritroveremo alcuni dei coprotagonisti della precedente, inutile dire che sono molto felice della pubblicazione degli Élite Ops.

  • cincin63

    evviva questa serie, come del resto tutti i libri della leigh, è splendida

  • GIUSY73

    La copertina è una gioia per gli occhi! Wow! :)

  • stefania

    non ho ben capito è una nuova serie o il seguito de Intenzioni pericolose? comunque lo acquisterò, adoro Lora Leigh

  • Maura

    Non amo i contemporanei, però questo mi intriga. Credo che lo leggerò.

  • laura

    è una serie nuova ma si ricollega alla serie precedente!

  • Alice69

    @stefania
    Quella degli Élite Ops e’ una serie nuova ma se hai letto i Navy Seals sai che Nathan Malone vi compariva già, quindi potremmo considerarla un po’ un seguito. Per esempio so che la protagonista femminile di uno dei prossimi libri sarà la figlia del cattivo di “intenzioni pericolose”.

  • Matesi

    La trama non mi entusiasma (darsi per morto? Puah!). La Leigh neppure. Ma, accidenti a me! lo comprerò!

  • Lauretta

    Quoto a pieni voti il commento di Matesi: né la trama né la Leigh mi ispirano… ma lo prenderò comunque!

  • Alice69

    Naturalmente non ho ancora letto il libro ma non so quanto la scelta di Nathan di farsi credere morto sia soltanto sua, dato che sul sito della Leigh ho letto una specie di riassunto della serie nel quale gli Élite Ops vengono definiti come uomini ufficialmente morti e quindi destinati a missioni estreme per le quali assumono nuove identità proprio come fa Nathan che diventa Noah.

  • isa

    Ho letto questo libro in inglese e mi è piaciuto molto, lo consiglio a chi apprezza il romantic suspense.
    Isa

  • Rita 61

    sapete dirmi se è già in edicola? grazie buona serata!!

  • Alice69

    @rita 61
    Dovrebbe uscire sabato 5 aprile.

  • nadin

    Non vedo l’ora !!!
    Sara dura aspettare fino a sabato prossimo…

  • Endimione

    Una parola: evvai!!!!!!!!!!!!

  • Orsola

    Era ora e non vedo l’ora di leggerlo, quindi mi tocca aspettare un altro mese per l’ebook….che stress!!!!!

  • Matesi

    @ Orsola
    L’ebook dovrebbe uscire sabato in contemporanea con il cartaceo.

  • Antonella P.

    @orsola
    l’ebook esce in contemporanea con il cartaceo.

  • Alice69

    @Orsola
    Già da qualche tempo l’uscita dei Romanzi in versione cartacea e ebook e’ praticamente contemporanea quindi ammesso che non ci siano ritardi potrai leggere l’ebook a partire da questo sabato senza aspettare un mese.

  • ele

    La mia libreria straripa, ergo per decidere cosa farne (e soprattutto se liberarmene) sto rileggendo Segreti pericolosi , che dovrebbe essere il primo romanzo dove appare Nathan. Tutt’ora non so cosa farci…sti’ uomini mono-neurone con la fissa semipatologica del controllo e della protezione (in psichiatria li chiamano personalità narcisistiche…)mi danno sui nervi.
    D’altra parte il personaggio di Nathan mi aveva incuriosita…mi sa che aspetto i vostri commenti ragazze…

  • Mirella Curione

    @ Alice69 !! Veramente la protagonista di uno dei successivi (+ precisamente il 2^ ) sarà Risa Clay, la ragazza rapita insieme ad Emily (la ragazza di Kell) . La figlia del cattivo di INTENZIONI PERICOLOSE invece si chiamava Tehlia. Ciao e Spero d’ esserti stata utile :)

  • Alice69

    @Mirella Curione
    Ho ricontrollato sul sito di Lora Leigh perché mi era venuto un dubbio ma poi mi sono accorta di ricordare bene: il libro che ha per protagonisti Jordan Malone e Tehia Talamosi e’ Live wire, che e’ l’ultimo della serie Élite Ops.
    Nel prossimo invece come hai ricordato tu la protagonista sarà Risa Clay, amica di Emily Stanton di Segreti pericolosi.

  • Cincin63

    Bellissimo uno dei migliori della leigh. Fantastica sia la parte suspance che quella romantica consigliatissimo

  • Lucia Lullibi

    Bellissimo, appassionante e coerente.
    Però, per favore, il traduttore potrebbe cortesemente utilizzare i sinonimi???
    Grazie

  • Giorgiana Fiorani

    Dico solo che è stupendo!!! Migliore di tutti gli altri dei navy seals! Mi auguro che vengano tradotti e pubblicati anche in ebook anche gli altri serie elite.

  • emma

    Grazie questa scrittrice […] e tra le mie preferite

  • Matesi

    Romanzo un po’ diverso dai soliti della Leigh. Si tratta infatti della rivisitazione del mito di Ulisse e Penelope: c’è un marito che torna a casa sotto un nuovo aspetto e non si rivela alla moglie amatissima, ma al fratello, una moglie che lo ha aspettato contro ogni evidenza per sei anni e che, quando capisce la verità, si sente ferita per la mancanza di fiducia, una grande resa dei conti finale. Certo il motivo per cui Nathan si fa credere morto non è del tutto convincente, né riesco a capire come farà l’autrice a replicarlo per altre cinque volte. Ci sono ovviamente innumerevoli scene di sesso, quasi sempre molto coinvolgenti, ma tutto sommato quasi normali (anche se la Leigh non sa cosa sia la normalità), nel senso che stavolta vi sono solo delle tracce di sadismo, sempre nel contesto di grande rispetto e protettività nei confronti di Sabella (nome che in italiano non suona molto bene).
    L’unico limite è un finale eccessivamente sdolcinato e piuttosto inverosimile. Ma nell’insieme un bel romanzo: non ho mai provato disgusto o indignazione o voglia di vomitare, come mi è successo spesso con la Leigh.

  • Mirella Curione

    Ciao a tutte!! Finalmente questo romanzo è mio: l’ho comprato proprio stamani ed ho preso accordi col mio edicolante per i futuri. A giudicare da questa trama, l’ Elite Ops promette d’ esser ancora meglio dei Seals; il tema della seconda possibilità e dell’ amore ricostruito è uno dei miei preferiti, ma era tantissimo che un romanzo non mi commuoveva così tanto!!! Speriamo di non dover attendere troppo per il successivo e che la Redazione si decida anche a realizzare lo “Shop On Line”… @Alice69 il mistero sulle protagoniste successive l’ ho risolto 2 giorni dopo averti scritto il mio commento: mi spiace averti fatto venire dei dubbi e scusami!!

  • Alice69

    @Mirella Curione
    Non devi assolutamente scusarti, il bello di questo blog e’ proprio scambiarsi opinioni e confrontarsi con tante amiche che amano i nostri stessi libri.

  • Orsola

    Bello…bello…bello….ce ne sono altri vero, oltre a quelli già usciti??!!!…Dai ditemi di si!! E quando usciranno???

  • Orsola

    oh…si,si…scusate ho letto dopo, quanto già pre-annunciato…..presa dall’enfasi!

  • Desi

    Sono un’appassionata di romance da anni ma è la prima volta che leggo la Leigh e non lo farò più . Forse la trama e’ anche bellina… Forse….Ma troppo hot per i miei gusti. Noioso.

  • GIUSY73

    Bello, anche se avrei preferito niente parolacce nell’intimitá. Comunque la storia è interessante e Nathan non lascia indifferente. Peró il suo ” baby” in quasi ogni frase l’ho trovato irritante! Detesto i vezzeggiativi stupidi.
    Opinione personale.

  • Alice69

    La storia di Nathan ha mantenuto le promesse. Libro molto bello, tante scene di sesso come nello stile della Leigh ma anche la storia di un amore immenso che e’ rimasto vivo nei sei anni di lontananza. Un legame, quello tra Nathan/Noah e Sabella che non si è’ mai interrotto, mentre ognuno di loro sentiva le sofferenze dell’altro.
    Tenerissimo il loro giuramento d’amore.
    Belle le scene di sesso, coinvolgenti, appassionate.
    La cosa più particolare e’ il fatto che Noah sia geloso di Nathan, cioè dell’uomo che era sei anni prima e che non potrà mai più ritornare.
    Lei tenera e dolce ma anche combattiva e forte, si rende conto quasi da subito che Noah in realtà e’ Nathan.
    Belli anche i personaggi di Rory e nonno Riordan.
    Mi sarebbe piaciuto che ci fosse più spazio per i protagonisti della serie precedente, comunque con la storia di Nathan e Sabella questa nuova serie e’ partita alla grande.

  • Cinzia

    Libro molto bello, per me uno dei migliori della serie insieme a “Segreti pericolosi”. Mi auguro che vengono pubblicati gli altri libri della serie Navy Seal, la storia di Reno, Joe e Macey.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *