“Sedotta dal duca” di Jess Michaels – Extra Passion 53

EXTRA_53I Rothcastle e i Windbury si odiano da sempre, e l’odio cresce a dismisura quando il fratello di lady Ava Windbury uccide accidentalmente la sorella di Christian Rothcastle. Consumato dalla sete di vendetta, Christian decide di rapire Ava, così da infliggere alla famiglia della giovane lo stesso dolore che gli strazia l’anima. Ma dal momento in cui Ava è sua prigioniera, il desiderio prende il sopravvento. Ancora più sorprendente, Ava si arrende volontariamente a lui, e a ogni suo appetito. Troppo tardi Christian si accorge che lo scopo della donna che ha vinto il suo cuore è la pace, non la guerra…

Note:

SEDOTTA DAL DUCA ( Taken by the Duke ) è il primo romanzo della serie Pleasure Wars.
La serie proseguirà con “Pleasuring the Lady”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Jess Michaels già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo PIÙ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ), SEDUZIONI PERICOLOSE ( Something Reckless ), NIENTE DI PROIBITO ( Nothing Denied ), NESSUN TABÙ ( Taboo ), EDUCAZIONE AL PIACERE ( An Introduction to Pleasure ), LA FORZA DEL DESIDERIO ( For Desire Alone ) e L’UOMO GIUSTO ( Her Perfect Match ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1812 ( periodo regency )

Commenti
  • GIUSY73

    Odio, vendetta….e poi l’amore si mette in mezzo e rimescola tutto. Mi piace. Copertina bellissima.

  • Alessandra

    Ho letto un paio di libri di questa autrice ma non mi avevano convinta molto perciò aspetto le recensioni

  • MariaT.

    Sono d’accordissimo con Giusy. La copertina è deliziosa:sobria ma elegante. Jess Michaels l’ho adorata nella serie le sorelle ALLbright.Un po’ meno nella serie delle cortigiane.
    Questa serie, sbirciando siti USA e recensioni dovrebbe essere una serie all’altezza della migliore Jess.
    Lo prendo senz’altro e spero nei seguenti le cui storie sembrano accattivanti tanto quanto questa.
    Che bello , potrò leggere in treno il libro senza nasconderne la copertina…..
    MariaT.

  • Valentina

    Questa copertina è poesia <3

  • Endimione

    Grazie davvero!!! La Michaels è la mia preferita negli Extra Passion. Non potevo proprio chiedere di più!!!!
    Evvai!!!!!!!
    ❤❤❤❤

  • Lauretta

    Bellissima copertina! Anche io sono d’accordo con Giusy73: lo prenderò!

  • Desi

    Anche io preferisco attendere le vostre recensioni

  • vittoria

    E’ un autrice eccezionale – L’ extra-passion è un genere solo apparentemente facile. In effetti è difficilissimo scrivere storie veramente sensuali. Ultimamente con altri autori salto a piè pari le scene di sesso perchè non aggiungono nulla alla storia. Invece con Jess ogni parola va letta perchè le scene erotiche “sono” la storia.
    Spero che anche questo romanzo sia bello come gli altri che ho letto.

  • vittoria

    ho riletto il mio commento … e manca un apostrofo – scusate l’errore.

    Ho già letto il romanzo ed a me è piaciuto molto – forse è un pò breve.
    Aspetto i vostri commenti care amiche.
    A presto

  • Matesi

    Terminata la serie Mistress, la Michaels torna alle atmosfere a lei più congeniali con un romanzo erotico e quindi pieno di sesso, ma trattato con il garbo che era la sua cifra più caratteristica. Peccato per il colpo di scena e il finale davvero improbabili.

  • MariaT.

    Ieri sera ho finito di leggere il libro di Jess Michaels.
    La serie sulla carta è abbastanza intrigante. La protagonista di questo romanzo, Lady Ava, così lontana dal tipo delicato e sottomesso dei classici romanzi Regency. Ma ovviamente è un extra passion. all’inizio e fino a metà libro la storia ed i protagonisti mi sono piaciuti. Sentimenti a fior di pelle descritti davvero con perizia come è suo solito, ma anche incisivi così i dialoghi. Una storia che raccomando anche se il finale non ben costruito e frettoloso, mi ha delusa un pò. Comunque non vedo l’ora di leggere il secondo libro, la storia della migliore amica di Ava, Portia.
    MariaT.

  • alidiseta

    Inizia maluccio, con un prologo molto melodrammatico a cui fa seguito un rapimento per vendetta e conseguente pacata decisione della protagonista di farsi “usare” per proteggere il fratello, senza neanche scomporsi più di tanto. Quello che viene dopo però è decisamente in crescendo: sempre numerose le scene di sesso, ma la storia d’amore è molto intensa. VOTO 7

  • Valentina

    Primo romanzo che leggo della Michaels e mi è piaciuto! Quando ho letto la trama ero un po’ scettica perché pensavo che sarebbe stata una lettura opprimente visto i sentimenti molto negativi che ci sono tra le due famiglie. Tuttavia la Michaels è riuscita a rendere bene questo tipo di atmosfera senza essere pesante. La lettura scorre veloce, buoni entrambi i protagonisti. Sono molto felice di questa nuova scoperta e leggerò senz’altro i seguiti! Per favore, non fateci aspettare troppo!!!

  • Desi

    La copertina e’ molto bella. Punto.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *