“Una lady irresistibile” di Jess Michaels – Extra Passion 59

EXTRA_59Per aiutare un’amica, lady Portia si reca alla famigerata Donville Masquerade, una festa sfrenata che si tiene in una delle case da gioco più famose di Londra. Protetta da una maschera, assiste scioccata ad atti peccaminosi di ogni genere, finendo per soccombere lei stessa al tocco di Miles, marchese di Weatherfield. Sorpresi in una situazione compromettente, ai due non resta che il matrimonio per evitare lo scandalo. E sebbene Miles non desideri affatto sposarsi, non può resistere all’audace proposta di Portia, così come non può sottrarsi al richiamo dei sensi e della passione.

Note:

UNA LADY IRRESISTIBILE ( Pleasuring the Lady ) è il secondo romanzo della serie Pleasure Wars.
La serie, che si è aperta con SEDOTTA DAL DUCA ( Taken by the Duke ) – nr. 53 de I Romanzi Extra Passion, comprende inoltre “Beauty and the Earl”.
Tra le opere di Jess Michaels già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo PIÙ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ), SEDUZIONI PERICOLOSE ( Something Reckless ), NIENTE DI PROIBITO ( Nothing Denied ), NESSUN TABÙ ( Taboo ), EDUCAZIONE AL PIACERE ( An Introduction to Pleasure ), LA FORZA DEL DESIDERIO ( For Desire Alone ) e L’UOMO GIUSTO ( Her Perfect Match ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1814 ( periodo regency )

Commenti
  • Matesi

    La trama mi sembra assurda: per perdere la reputazione bastava andare ad una festa del genere, non occorreva essere sorpresi in una situazione compromettente. E in questo caso il matrimonio riparatore mi pare ridicolo. Però può essere che il romanzo sia migliore di quanto appaia nella sinossi e certo la Michaels ha scritto anche romanzi molto belli.

  • Endimione

    Non mancherò di comprarlo. Amo moltissimo da sempre la Michaels e il primo di questa serie di era piaciuto tanto. Grazie mille!!!!

  • stella

    Bellissimo emozionante e’scappata anche qualche lacrima !!
    Grazie mille Michaels per questa bellissima storia

  • MariaT.

    La Michaels mi ha abituata a storie hot ma di spessore.
    Questa è a mio parere meno riuscita, ma comunque piacevole.
    Forse un po’ frettolosa.
    Ma la serie mi appassiona. Aspetto la storia di Liam.
    MariaT.

  • brigida

    Ragazze posso chiedervi se qualcuno di voi e’ abbonato ai romanzi Classic? E’ soprattutto se vi arrivano puntualmente tutte le copie. Grazie.

  • Matesi

    Nessuna scrittrice riesce a scrivere scene erotiche efficaci come la Michaels e questo volume non fa eccezione. Magari avrei preferito una sinossi che svelasse in modo più chiaro il genere di erotismo presente nel romanzo, dal momento che personalmente non provo interesse per voyeurismo ed esibizionismo. Fortuna che ci pensa l’autrice a rimettere tutto a posto.
    Improprio il titolo italiano.

  • brigida

    Redazione, in questo momento leggo per intero il nome di Brigida e la sua mail. Ciò non va bene.

  • Matesi

    Appunto! Come vedete il sistema ha inserito il mio intervento come se fosse di Brigida.

  • Matesi

    Care amiche lettrici, state tranquille: non sono impazzita all’improvviso.
    Grazie alla redazione per aver sistemato la recensione. Naturalmente potevate eliminare anche il mio ultimo intervento: non mi sarei offesa.

  • Marilena

    Posso dirlo? Una boiata pazzesca! Raffazzonato, sembra fatto con gli scampoli di un libro lungo il doppio cui sono state tolte le scene che approfondiscono i ruoli dei personaggi. Le scene erotiche non sono male, ma sembrano spuntare un po’ dal nulla. Un momento parlano, un momento dopo… let’s fuck! Oibo’!

  • Jo

    Haahhaahhaahahahahahah @marilena l’accoppiata “let’s fuck” e “oibho ” mi ha fatto morire dal ridere!

  • Marilena

    Ma dico io, @Jo, se si deve leggere una roba del genere! E vabbè che non ci si aspetta l’Ulisse ddi Joyce (che, tra l’altro, è una palla micidiale!!! Peggio dei Promessi Sposi) ma un po’ di decenza… Occhè le autrici pensano di prenderci in giro, dando in pasto al popolo bue tutto quello che digitano le assistenti/segretarie al posto loro?? Ghostwriters di bassa manovalanza??? Mah! Anche la letteratura di serie z ha una sua dignità!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *