I titoli di febbraio del Giallo Mondadori

dicembre 31st, 2024 by Redazione

Ecco la lista dei titoli del Giallo Mondadori in arrivo durante il mese di febbraio 2025 che troverete elencati nelle pagine finali dei volumi di gennaio:

 

 

Per Il Giallo Mondadori, “La trappola di Falconer” di Ian Morson

 

Per I Classici del Giallo, “Maschera bianca” di Edgar Wallace

 

E per Il Giallo Mondadori Sherlock, “Sherlock Holmes e l’enigma del cadavere scomparso” di Luca Martinelli

 

Come sempre, daremo tutte le informazioni su questi volumi a fine mese.

Seguite il blog per restare aggiornati… e buon 2025!

Popularity: 27% [?]

Posted in Ebook, Giallo (serie regolare), I Classici del Giallo, Sherlock

8 Responses

  1. Antonio Fiore

    Prenderò i volumi di Morson e di Wallace

  2. Claudio

    Buon anno redazione. Io capisco che alcuni elettori non l’ho letto . Ma era necessario uscire il giallo di Wallace uguale libro come biblioteca del giallo che si vende in edicola? Grazie

  3. Lucia

    Gentile redazione, se ne avete voglia potete chiarire i criteri con i quali certe lamentele sulle uscite mensili vengono sempre pubblicate, peraltro con una sintassi non impeccabile, ed altre, tra cui le mie a volte, no? Premesso che nessuna lamentela ha qualche utilità pratica, o si cancellano tutte o si pubblicano tutte.

  4. Redazione

    Ciao @Lucia,
    la redazione modera i commenti che infrangono la Moderation Policy del blog, come spiegato qui.
    Buona giornata.

  5. Gneo

    Maschera Bianca è uno dei migliori gialli di Wallace.
    Luca Martinelli ha scritto ottimi apocrifi sherlockiani. Speriamo che anche questo sia all’ altezza.
    Morson è un Doherty di serie B, di solito prolisso e noioso.

  6. Claudio

    Mi ripeto desiderei se è possibile ripubblicare di Jon Rhode l’ombra di un alibi pubblicato del giallo Mondadori 17/11/1988 costava 6500 lire. Grazie

  7. guido

    Wallace è inedito?

  8. Cinzia

    @Guido: sarà già stato pubblicato 3 o 4 volte, a seconda se consideriamo l’ edizione di Polillo.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free