Il Giallo Mondadori 3107: La baia delle nebbie
Ritrovare dopo settantatré anni un figlio segreto concepito nella colpa. Non è esattamente l’incarico di tutto riposo che si sarebbe augurato l’ex sceriffo Cork O’Connor per la sua nuova attività di investigatore privato ad Aurora, nel Minnesota. Ma l’ha promesso al vecchio sciamano Henry Meloux, suo consigliere spirituale, che in punto di morte desidera vedere almeno una volta il frutto illegittimo di un’antica avventura con una donna bianca. Gli indizi da cui partire sono poca cosa: una foto della madre celata sotto il coperchio di un orologio e una traccia che porta in Canada. Laggiù, in un tempo ormai lontano, ha avuto inizio una vicenda di amore proibito, rapacità e vendetta che ora dalle sponde del Lago Superiore proietta la sua eredità funesta sul presente. E il tentativo di dissotterrare ciò che giaceva sepolto potrebbe costare la vita a Cork. Perché mantenere una promessa, anche per il più caro degli amici, non sempre è una buona idea.
EBOOK DISPONIBILE
Popularity: 23% [?]
Posted in I Classici del Giallo, Le collane del Giallo
giugno 6th, 2014 at 16:21
Finalmente! Aspettavo un altro Krueger da tempo.
@ Mauro Boncompagni:
è previsto un nuovo libro di P. L. Gaus? Il precedente – La linea del sangue – mi è molto piaciuto.
Graziem,
Bloom
giugno 7th, 2014 at 18:45
Bloom, mi duole ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda, perché io mi occupo principalmente dei Classici. Non so se l’editor abbia acquistato qualche altro romanzo di Gaus e, nel caso, quando sia stato programmato. Non ci resta che attendere.
giugno 9th, 2014 at 12:43
Parlando di classici perché non riproporre qualche romanzo di Bruno Fischer?
giugno 10th, 2014 at 16:40
Approfitto della cortesia di Mauro Boncompagni per chiedergli se i classici volume oro sono previsti il mese prossimo oppure è una collana sospesa. Grazie.
giugno 11th, 2014 at 12:12
Matteo: a quanto ne so al momento (ma ammetto che le mie informazioni non sono aggiornatissime), gli Oro nei Classici erano ancora previsti (uno a luglio e uno ad agosto). Aspettiamo.