Chiuso per ferie

agosto 2nd, 2008 by Moderatore

giallo-estate.JPG

Estate,

Sei calda come i baci che ho perduto
Sei piena di un amore che è passato
Che il cuore mio vorrebbe cancellare…
Odio l’estate

Lo sappiamo, cari lettori, anche Voi come Noi odiate questo inutile spazio bianco sul calendario. Purtroppo è arrivato il momento inesorabile, i blog Mondadori vanno in vacanza, e lo fanno insieme, così come hanno iniziato la loro avventura.

A partire da oggi, 2 agosto, entriamo in modalità “chill” . Il mese trascorso è stato intenso sia sul fronte delle proposte di lettura che su quello degli spunti di riflessione. Adesso occorre ricaricare le batterie, per ripartire ancora più carichi. Ci congediamo quindi per un mese, concertando nella sala dei bottoni il piano d’azione per l’anno che verrà.

Ci lasciamo però con una marea di ottimi titoli a tenerci compagnia. Gli aggiornamenti degli ultimi giorni vi avranno già fatto rendere conto di ciò che ci attende nelle prossime settimane. Dal giallo alla fantascienza passando per la spy-fiction, ce n’è davvero per tutti i palati.

I blog ovviamente resteranno aperti, per registrare i vostri commenti e le vostre opinioni. Per l’azione però dovremo aspettare il 25 agosto: aggiornamenti sulle nuove uscite, interviste, approfondimenti e molte altre sorprese sono in
corso di sviluppo. Riprenderemo da lì il nostro discorso, fiduciosi di ritrovarci tutti ancora affamati di buoni libri, pronti a re-intraprendere il viaggio insieme ancora una volta,attraverso i territori dell’immaginario contemporaneo.

Arrivederci dunque e a prestissimo. Ci allontaniamo per poco, chi su veicolo a curvatura, chi su una vecchia Pallas nel buio della notte.

Buone letture.

Dario Geraci / Giovanni De Matteo

Popularity: 19% [?]

Posted in Extra

4 Responses

  1. Il professionista

    be’ ragazzi avete fatto un ottimo lavoro sia per il Giallo che per Urania . E’ un enorme favore che fate non solo a noi autori ma nache a noi lettori . Per cui buone vacanze e alla prossima stagione
    stefano

  2. Kick

    buone ferie! :)

  3. Wernu

    respect

  4. f.t.denard

    ferie?
    i lettori non vanno mai in ferie!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free