Romanzi 887 – Victoria ALEXANDER – Al nostro nuovo incontro

ROMANZI_887Neppure il tempo
riesce a spegnere una grande passione

Venezia, 1818. Pamela Effington e il principe Alexei di Avalonia si incontrano a un ballo in maschera e vivono una sola notte di bruciante passione. Quattro anni dopo, Pamela e Alexei si ritrovano, questa volta a Londra. Alexei è in gravi difficoltà personali e finanziarie. Eppure, l’attrazione per Pamela è la stessa di quel primo incontro veneziano. Potrà davvero chiederle di dividere con lui una vita tutt’altro che principesca?

    Note:

Con AL NOSTRO NUOVO INCONTRO ( When We Meet Again ) prosegue la serie dedicata alla famiglia Effington ed ai loro amici.
Di questa stessa serie sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi PATTO DI NOZZE ( The Wedding Bargain ) – nr. 716; MARITO IN PROVA ( The Husband List ) – nr. 729; LEZIONI PER GIOVANI SPOSI ( The Marriage Lesson ) – nr. 582; LA SPOSA DEL PRINCIPE ( The Prince’s Bride ) – nr. 569; SUA ALTEZZA, MIA MOGLIE ( Her Highness, My Wife ) – nr. 742; MAI PIU’ SOLA ( The Lady in Question ) – nr. 694; I GIOCHI DEL DESTINO ( The Pursuit of Marriage ) – nr. 704; NON TI SPOSO PER AMORE ( Love with the Proper Husband ) – nr. 848

    Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1822

    Recensioni e giudizi:

“Questa coppia di protagonisti ostacolati da un destino avverso vi catturerà il cuore, mentre la Alexander regala al delizioso clan Effington un’altra indimenticabile storia d’amore. Grazie a un perfetto equilibrio di umorismo e di sensualità, le pagine scorrono veloci, e la fama dell’Alexander cresce sempre di più. “
– Romantic Times

Commenti
  • Lidiag.

    Questo mese le copertine sono tutte bellissime!

  • matesi

    Nell’insieme, detesto gli Effington. Ditemi che è l’ultimo della serie! Tanto più che, come singolo romanzo, è al di sotto della media, secondo me. E visto che Avalonia è finita con tutti i suoi re e principi da operetta, piantiamola qui!

  • lallabel

    Anche a me la saga degli Effington non prende tanto , ma questo non era male.La trama , un incontro passato mai dimenticato, può essere scontata ma in realtà è la spunto di una bella storia d’amore, intrigante e passionale…e non solo:mi sono fatta un sacco di risate!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *