“Una scommessa privata” di Kate Bateman – Classic 1272

CLASSIC_1272“Una delizia fin dalla prima pagina. Uno dei romanzi migliori di Kate Bateman.”
All About Romance

Se c’è una cosa a cui notoriamente un Davies non può resistere è la sfida di un Montgomery, e Harriet Montgomery lo sa per esperienza. Così, quando il capitano Morgan Davies sta per salpare con la Royal Navy per la guerra contro Napoleone, lei scommette, proprio per spingerlo a non farsi uccidere, che se tornerà gli concederà tre baci. E quando, dopo un inaspettato naufragio e un’orribile prigionia, Morgan sarà di nuovo in Inghilterra, non solo pretenderà di riscuotere il pegno della scommessa, ma trascinerà Harriet in un peccaminoso gioco di seduzione…

 

Note:

UNA SCOMMESSA PRIVATA ( A Wicked Game ) è il terzo romanzo della serie ‘Ruthless Rivals’, centrata sulle vicende delle due famiglie gallesi rivali dei Davies e dei Montgomery.

I precedenti romanzi della serie, UNA SFIDA PERICOLOSA ( A Reckless Match ) e INCONTRI CLANDESTINI ( A Daring Pursuit ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1251 e 1260 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • Marianna

    Qualcuna l’ha letto? Vorrei qualche commento grazie

  • Alessandra

    Buongiorno redazione, volevo chiedere dove si possono trovare tutti i libri che hanno ricevuto il riconoscimento “All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )” e il RITA e da chi viene assegnato.
    Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *