“A caccia di un highlander” di Lynsay Sands – Passione 233

PASSIONE_233“Non puoi che innamorarti di Lynsay Sands.”
Christina Dodd

Nel maniero del clan Buchanan si è appena radunata una frotta di agguerrite damigelle per contendersi gli ultimi fratelli ancora celibi. Geordie Buchanan, però, è indifferente alle strategie politiche che intendono ampliare il potere della famiglia. Lady Dwyn è altrettanto refrattaria a nozze combinate. In fuga dagli intrighi matrimoniali, i due giovani si incontrano per caso nel frutteto del castello e scocca una scintilla. Geordie è un highlander temprato dalle montagne scozzesi, Dwyn è cresciuta in riva al tempestoso Mare del Nord. Mentre incidenti sempre più pericolosi perseguitano Dwyn, il loro coraggio e la loro determinazione si trasformano in una travolgente passione…

 

Note:

A CACCIA DI UN HIGHLANDER ( Hunting for a Highlander ) è l’ottavo romanzo della serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.

I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ), INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ), ARRENDERSI A UN HIGHLANDER ( Surrender to the Highlander ), IL GIURAMENTO DELL’HIGHLANDER ( The Highlander’s Promise ) e IL CUORE DI UN HIGHLANDER ( The Wrong Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152, 159, 162, 168, 178 e 187 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Highland Treasure”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1300

 

Commenti
  • CHIARA

    Finalmente in uscita!!
    Non ci speravo più….

  • Isabella

    Che sorpresa speriamo di aspettare anni per leggere dei fratelli rimasti ,la stessa cosa con i romanzi di Paula Quin aspetto il seguito della serie MacGregor 😞

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *