“Innamorarsi di un highlander” di Lynsay Sands – Passione 162

PASSIONE_162Passione e coraggio per un amore
che sfida ogni pericolo

Murine Carmichael è ormai sul punto di rassegnarsi a un destino da vecchia zitella quando l’ultimo, arrogante gesto del fratellastro inglese, Montrose Danvries, nominato suo tutore dal padre per testamento, provoca in lei qualcosa di imprevedibile. Tutto avrebbe potuto permettere, ma non che quel mascalzone proponesse i suoi servigi come moneta di scambio durante una compravendita di cavalli con lo scozzese Dougall Buchanan! Disperata, Murine scappa di casa per chiedere aiuto all’amica Saidh e durante la sua fuga incontra nuovamente Dougall che, in virtù del suo onore, si offre di scortarla…

 

Note:

INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ) è il quarto romanzo della cosiddetta serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.

I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ) e SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152 e 159 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Surrender to the Highlander”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1300

Commenti
  • Giuseppa

    Fantastico grazie per la velocità nel pubblicare il continuo.
    Giuseppa

  • Paola

    Gli storici della Sands sono davvero splendidi, vi prego pubblicatene altri e con questa velocità.. Grazie

  • Giuseppa

    L’ho già trovato in ebook su IBS e lo preordinato posso scaricarlo il 7-aprile pensavo di dover aspettare di più grazie.
    Mi unisco alla richiesta di Paola, continuate a far uscire libri di questa fantastica e divertente autrice
    Grazie moltissimo.
    Giuseppa

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *