Romanzi 878 – Jeane WESTIN – Un brigante per lady Anne
Dagli intrighi di corte alla passione più proibita
Lady Anne Gascoigne, casta e delicata, non può resistere un istante di più alla corrotta corte di Carlo II d’Inghilterra: dopo le nozze, il suo futuro marito ha intenzione di dividerla con il re. Il caso vuole che il rifugio più sicuro per lei sia la casa di lord John Gilbert, figlio illegittimo di un duca e fuorilegge scampato alla forca, il quale non esita a promettere di proteggerla. Ciò che John non immagina, è di mettere in gioco il proprio cuore.
- Note:
UN BRIGANTE PER LADY ANNE ( Lady Anne’s Dangerous Man ) è il primo romanzo pubblicato da Mondadori di Jeane Westin, autrice che ha la particolarità di ambientare le proprie storie tra il 1500 e il 1600.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1665
- Recensioni e giudizi:
“In questo sorprendente romanzo, la Westin combina con abilità un cast di personaggi originali e vivaci con un’ambientazione storica ricca e dettagliata, fino a creare una vivida ed avvincente storia ricca di avventure, intrighi e passione.“
– Booklist
Ecco… questa copertina è BELLISSIMA!!! Ottimo lavoro!
Anche a me piace tantissimo! *_*
Sì, sì, è la più bella!
come copertina è la migliore di tutte ma quella striscia azzurra sopra non sta proprio a dire nulla…… anzi pare che mozzi la testa ai due soggetti, per favore ridatemi le mie vecchie copertine………erano meglio di queste…………
Molto bella la copertina, ma anche la trama ispira!!!
E’ vero le vecchie copertine erano migliori quella curva insignificante in alto è orribile!! Ed in ogni caso io porterei anche a I Romanzi le copertine che usate per gli emozione. Molto più eleganti!!!
Inconsistente…non sono riuscita a farmi coinvolgere da questi due personaggi che non riesco neanche a definire! Anche questo romanzo l’ho lasciato a metà! :o/
Sarà.. ma a me ne ricorda sinceramente un’altra.. .solo ricordassi quale…
non sono riuscita a finirlo………. credo che dopo che per 2 mesi di fila ho comprato romanzi e lasciati a metà tutti, ci penserò seriamente se prenderli il mese prox………..
In questo romanzo la tematica avventurosa è molto preponderante su quella amorosa. Mi auguro che la redazione si ricordi che la maggior parte di noi compra questa collana per leggere dei romanzi storici d’amore; di collane avventurose la Mondadori ne pubblica già altre. La copertina, ovviamente riciclata, con quel castello sullo sfondo sarebbe stata più adatta ad un medievale.