“Irresistibile desiderio” di Tessa Bailey – Extra Passion 144
I fratelli Clarkson stanno affrontando un viaggio in macchina per esaudire l’ultimo desiderio della defunta madre: ritrovarsi a New York per un tuffo nell’oceano. Aaron Clarkson vuole però riprendere in mano la propria carriera politica, e per farlo costringe il gruppo a far tappa in Iowa per incontrare il senatore Pendleton e offrirsi come consulente strategico. Ma la sera prima di un evento elettorale, Aaron sorprende una misteriosa ragazza uscire di soppiatto dall’edificio. In cambio del suo silenzio sull’accaduto, quest’ultima gli promette che lo aiuterà a partecipare all’evento. Infatti la ragazza non è altri che Grace, la figlia ribelle del senatore. Nonostante quell’aspetto da hippie, Aaron è inspiegabilmente attratto da lei, e viceversa. Entrambi rappresentano per l’altro tutto ciò che detestano, ma una sfrenata passione li costringerà a rivedere le loro convinzioni…
Note:
IRRESISTIBILE DESIDERIO ( Too Wild to Tame ) è il secondo romanzo della serie ‘Romancing the Clarksons’, dedicata alle avventure dei componenti dell’omonima famiglia.
La serie, che si è aperta con TI VOGLIO COSI’ ( Too Hot to Handle ) – nr. 138 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Too Hard to Forget”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Consiglio questo romance perché fa davvero “evadere”. Mi è piaciuto moltissimo!