“Invito al peccato” di Suzanne Enoch – Oro 240

ORO_240Il vero amore
sarà il suo capolavoro

L’arrivo di Zachary Griffin, scapolo di nobili origini, semina scompiglio tra le sorelle Witfeld, tutte in età da marito. Ma è Caroline quella che attira da subito l’attenzione del lord. Peccato però che sia l’unica che non ha intenzione di sposarsi perché vuole diventare un’artista e vede Zachary solo come il modello ideale per realizzare quel capolavoro che le permetterebbe di accedere a un prestigioso studio viennese: se solo riuscisse a mettere su tela quegli zigomi alti e quelle spalle possenti, i suoi sogni potrebbero finalmente avverarsi. Ma avere come soggetto un’affascinante canaglia è impresa tutt’altro che semplice e lei presto scoprirà quanto può diventare sottile il confine tra arte e passione…

 

Note:

INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ) è il secondo romanzo della serie Griffin, dedicata alle avventure dei quattro componenti dell’omonima famiglia inglese.

A questa stessa serie appartengono i romanzi PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ) e INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ).

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ), RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ), MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ), TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE ( In the Prince’s Bed ), AL PIACERE DEL PRINCIPE ( To Pleasure a Prince ), UNA NOTTE CON IL PRINCIPE ( One Night with a Prince ), DIVENTARE UNA DUCHESSA ( Project Duchess ) e LE INSIDIE DEL CUORE ( The Bachelor ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800 ( periodo regency )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *