“Resta qui con me” di Tessa Bailey – Extra Passion 155

EXTRA_155Belmont è un solitario, parla poco, non ama il contatto umano e detesta i cambiamenti nella sua routine, vive di fronte all’oceano e lavora su una barca. L’unica persona che sembra in grado di vincere il suo carattere, trasmettendo serenità al suo animo tormentato, è Sage, wedding planner e migliore amica della sorella di Belmont, Peggy. Anche se il loro rapporto rischia di tramutarsi in una vera e propria dipendenza emotiva l’uno dall’altra. Ma quando Belmont scopre che la ragazza è tornata in Louisiana per affrontare il passato e per lavorare nella miniera dove ha trascorso la vita il padre, qualcosa scatta e il coinvolgimento emotivo diventa trascinante al punto da trasformarsi in una passione di cui entrambi sono assetati…

 

Note:

RESTA QUI CON ME ( Too Beautiful to Break ) è il quarto ed ultimo romanzo della serie ‘Romancing the Clarksons’, dedicata alle avventure dei componenti dell’omonima famiglia.

I precedenti romanzi della serie, TI VOGLIO COSI’ ( Too Hot to Handle ), IRRESISTIBILE DESIDERIO ( Too Wild to Tame ) e IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE ( Too Hard to Forget ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 138, 144 e 149 rispettivamente.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *