“Le insidie di una lady” di Meredith Duran – Passione 155

PASSIONE_155“Una storia che tiene incollati al libro.”
Kate Robards

Lilah Marshall ha deciso di abbandonare la sua famiglia di canaglie e criminali per diventare una lady perfetta. Questo sogno sembra realizzarsi pienamente col suo impiego presso la casa d’aste Everleigh, almeno fino al giorno in cui un affascinante e misterioso visconte la sorprende intenta, pur riluttante, a compiere l’ultimo furto per conto dello zio. Christian Stratton, Kit, visconte Palmer, è un famosissimo eroe di guerra, ma il suo sorriso nasconde un oscuro segreto: il folle generale russo Bolkhov ha giurato di uccidere tutti coloro che Kit ama. L’attrazione del visconte per Lilah diventa allora una tentazione molto pericolosa…

 

Note:

LE INSIDIE DI UNA LADY ( Lady Be Good ) è il terzo romanzo della serie Rules for the Reckless.

I romanzi precedenti della serie, QUELL’ESTATE SCANDALOSA ( That Scandalous Summer ) e INGANNARE UN DUCA ( Fool Me Twice ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr 142 e 149 rispettivamente.

La serie proseguirà proseguirà con “Luck Be a Lady”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ) nella collana I Romanzi Classic; GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) e A LEZIONE D’AMORE ( A Lady’s Lesson in Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1886 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Nicoletta

    Bellissimo come i precedenti letto tutto dun fiato!!!!Grazie Redazione Grandi!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *