“Le cattive maniere di una lady” di Meredith Duran – Passione 164

PASSIONE_164“Un romance imperdibile.”
Liz Carlyle

Pur di sottrarsi al matrimonio combinato dallo zio, Jane Mason, orfana dei genitori e costretta a vivere coi parenti che la considerano una nullità, è disposta a tutto. In fondo, nonostante l’animo pacifico che dimostra ogni giorno, Jane è ben consapevole di essere, come la chiamano tutti, un’oca dalle uova d’oro. Perché allora non sfruttare la sua ingente eredità per riconquistare la libertà? Ma la fuga progettata con il capo stalliere di casa fallisce e Jane riceve da Crispin Burke, uomo ambizioso e senza scrupoli di cui però subisce il fascino, una proposta: diventare la sua personalissima spia nella dimora del potente zio. In cambio…

 

Note:

LE CATTIVE MANIERE DI UNA LADY ( A Lady’s Code of Misconduct ) è il quinto romanzo della serie Rules for the Reckless.

I romanzi precedenti della serie, QUELL’ESTATE SCANDALOSA ( That Scandalous Summer ), INGANNARE UN DUCA ( Fool Me Twice ), LE INSIDIE DI UNA LADY ( Lady Be Good ) e LA FORTUNA DI UNA LADY ( Luck be a Lady ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr 142, 149, 155 e 160 rispettivamente.

La serie proseguirà con “The Sins of Lord Lockwood”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ) nella collana I Romanzi Classic; GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) e A LEZIONE D’AMORE ( A Lady’s Lesson in Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1860 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Niky

    Grande la Duran…Grazieee!!!

  • Matesi

    Due stallieri in un solo mese, Mondadori?

  • porzia

    La Duran mi piace ma questo romanzo non le e’ riuscito molto bene…..

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *