“Ai confini del desiderio” di Eden Bradley (Eve Berlin) – Extra Passion 42

EXTRA_42Dante De Matteo ama il suo ruolo di Dominante al “Pleasure Dome”, dove può dare sfogo alle sue fantasie senza coinvolgimenti sentimentali. Fino a quando, grazie a un incontro casuale, ritrova Kara Crawford, la ragazza di cui era innamorato al college, e ne scopre stupito i sogni di sottomissione. Il reciproco desiderio sfocia in una notte di passione sfrenata, a cui fanno seguito molte altre. Ma all’improvviso ciò che condividono diventa troppo profondo. E la paura, che entrambi provano, di restare invischiati in una relazione minaccia di dividerli. A meno che non imparino ad accettare il piacere, e il dolore, dell’amore…

Note:

AI CONFINI DEL DESIDERIO ( Desire’s Edge ) è il secondo romanzo della serie “Edge”, detta anche serie “Pleasure Dome Club”, dal nome del club BSDM che fa da sfondo alle storie che la compongono.
La serie, che si è aperta con AI CONFINI DEL PIACERE ( Pleasure’s Edge ) – nr. 36 della collana Extra Passion, proseguirà con “Temptation’s Edge”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • sara 80

    Il primo mi aveva lasciato indifferente, per cui questo non credo di leggerlo.

  • Matesi

    Dopo il primo mi ero ripromessa di non continuare la serie: sono stufa di psicopatici che sanno solo farlo “strano”. Quando finalmente questo genere finirà nei Secrets? Non vedo perché devo sognare questa roba qua. Se fossi così pazza da volerla, la troverei ad ogni angolo di strada, salvo ritrovarmi crocifissa sotto un ponte.
    La grande passione qui non c’è. Qui c’è solo una squallida, allucinante realtà!

  • cris751

    Il primo non mi è piaciuto per niente. Sembrava una simil fotocopia di mille erotici ormai letti ma solo più banale. Aspetto, eventualmente, i commenti delle lettrici.

  • Matesi

    Noi tre non l’abbiamo comprato, ma voi altre? A giudicare dalla classifica Amazon il libro sta vendendo. E dunque? Nulla da dire?

  • Matesi

    Da nessuna parte si riesce a trovare UNA recensione di questo romanzo! Neanche per dire che è una schifezza. Incomprensibile!

  • Ricky

    Ho letto il libro ed è noioso. non particolarmente “audace” perchè ci sono solo alcune sculacciate tradizionali ed intendo senza strumenti, ma è noioso. Il protagonista maschile mi intriga abbastanza, ma la signorina è insapore, anche se bellissima e perfetta sotto ogni punto di vista.
    E’ la storia di due persone che si ritrovano casualmente dopo 13 anni ed al secondo capitolo sono già a letto insieme facendo di tutto.
    Noiosetto.

  • Matesi

    Grazie, Ricky.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *