“Patto d’amore” di Mary Jo Putney – Oro 176

ORO_176Quando il destino mescola le carte
tutto può succedere…

Dopo la morte del padre, quarto conte di Cromarty, lady Jocelyn Kendal, sua unica figlia bella e affascinante, scopre che per entrare in possesso dell’eredità che le spetta deve sposarsi entro i venticinque anni. Il tempo stringe e il duca da lei prescelto è troppo difficile da conquistare. Decide allora di sposare il maggiore David Lancaster, reduce dalla battaglia di Waterloo, in fin di vita per le ferite riportate. In cambio del matrimonio, l’uomo otterrà un vitalizio per la sorella Sally. Ma le condizioni di David miracolosamente migliorano e Jocelyn si trova di fronte a un uomo attraente e pieno di vita. Suo marito, per sempre!

 

Note:

PATTO D’AMORE ( The Bargain ) è una delle opere più note di Mary Jo Putney, celebre autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ), UN’ADORABILE SPIA, LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ), UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1812-15 ( periodo regency )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *