“Le avventure di una lady” di Mary Jo Putney – Classic 1138

CLASSIC_1138“Mary Jo Putney non sbaglia un colpo!”
Sabrina Jeffries

Quando Sarah decide di scambiare la propria identità con quella di Mariah, gemella e moglie di uno degli uomini più ricchi di tutta l’Inghilterra, lo fa sapendo che metterà in serio pericolo la sua vita. Sulle tracce della giovane, rapita al posto della sorella, viene inviato Robert Carmichael. Rob è sopravvissuto al suo disastroso passato familiare, diventando poi un formidabile agente di Bow Street con un talento speciale nel salvare fanciulle in pericolo. Sarah, però, non è come tutte le altre… L’inseguimento della ragazza e dei suoi rapitori diventa una vera e propria sfida per il cuore, con imprevedibili svolte del destino…

 

Note:

LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ) è il quinto romanzo della serie dei “Lord perduti” ( Lost Lords ).

I precedenti romanzi della serie, IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ) e UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1076, 1091, 1098 e 1113 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Not Quite a Wife”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Irlanda, 1815 circa ( periodo regency )

Commenti
  • simo

    quindi sbagliate anche a scrivere le note? :-(

  • Frederica

    Per simo:

    abbiamo già provveduto a correggere il refuso, grazie per la segnalazione.

  • carla

    sono contenta per la storia di Rob e Sarah, spero non dover attendere un’anno per quella di Kirkland

  • MariaT.

    Letto la storia di Sarah e Rob.
    Pregevole.Caratteri molto ben delineati dei protagonisti che sono coraggiosi e vulnerabili allo stesso tempo e pertanto , a mio parere, credibili.
    Ognuno con le proprie cicatrici e che si innamorano poco a poco, sono prima compagni di “avventure”, complici, poi amici.
    La Putney, non sbaglia un colpo. bellissima la serie e mi auguro di leggere la storia di Kirkland quanto prima.
    MariaT.

  • Matesi

    Un bel romanzo****
    Una trama complessa, soprattutto a causa dei numerosi riferimenti ai romanzi precedenti, cosa che mette sempre a dura prova la mia memoria. Nel corso della vicenda l’amore si alterna all’avventura e vengono rappresentate con efficacia soprattutto le difficoltà da superare quando si deve affrontare un cambiamento totale di status.
    Avvincente.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *