“Una moglie speciale” di Mary Jo Putney – Classic 1152

CLASSIC_1152“Storie e personaggi sempre deliziosi e appassionanti.”
Sabrina Jeffries

Sola, con un matrimonio fallito alle spalle, Laurel Herbert decide di rifugiarsi presso l’infermeria del fratello Daniel, a Bristol, e la sua vita imbocca una nuova strada. Finché una sera le viene portato un uomo ferito, privo di sensi e in preda a un attacco di malaria e la giovane scopre quanto può essere strano il destino. Quell’uomo è James Kirkland, il marito che ha lasciato dieci anni prima. La donna si prende cura di lui con la solita dedizione, ma, quando James nel delirio l’abbraccia, non può fare a meno di abbandonarsi tra le sue braccia…

 

Note:

UNA MOGLIE SPECIALE ( Not Quite a Wife ) è il sesto romanzo della serie dei “Lord perduti” ( Lost Lords ).

I precedenti romanzi della serie, IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ), UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ) e LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1076, 1091, 1098, 1113 e 1138 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Not Always a Saint”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1806-13 ( periodo regency )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *