Uscite de I Romanzi – ottobre 2017

EMOZIONI

54 – Samantha JOUNG – E adesso ci sei tu (Before Jamaica Lane)

 

PASSIONE

156 – Elizabeth HOYT – Duca dei miei peccati (Duke of Sin)

157 – Julie Anne LONG – Doppia seduzione (The Secret to Seduction)

 

INTROVABILI

33 – Virginia HENLEY – Un anno e un giorno (A Year and a Day)

34 – Madeline HUNTER – Appuntamento fatale (The Charmer)

Commenti
  • lisabetta

    Io non ho piu’ acquistato, aspetto mary balogh, fate voi….rivoglio biancolino

  • virginia

    Sono d’accordo

  • Anna

    Spero possiate pubblicare in seguito i libri della bravissima scrittrice Lorraine Heath . Ci Spero grazie .

  • Niky

    Miei i passione…grandi Autrici,gli introvabili prenderei se l’ho trovo quello della Henley l’altro l’ho già,mi domandavo ma il mio precedente commento dove è finito?Vi richiedo potreste distribuire meglio gli introvabili e gli Ep negli spazi edicola dei super e iper nel mio caso Pinerolo (TO)ci sono tutti tranne queste due collane…mi sarei già abb.ma tanti li ho già…Be parole al vento tanto non c’è riscontro!!!

  • Frederica

    Per Niky:

    nessun tuo commento è stato cancellato. Non ci risultano pervenuti tuoi commenti nelle ultime due settimane, a parte questo.

  • Leonilde69

    Sicuramente miei i due romanzi passione. Gli introvabili sono fantastici, li consiglio vivamente a chi non ha avuto modo di leggerli.

  • MariaT

    Dirò soltanto che sono immensamente contenta dell’uscita del libro della Hoyt sulla stupenda serie Maiden Lane. Anzi non ci posso quasi ancora credere…..
    E mi auguro anche di leggere presto anche “The legend of Lyon Redmodnd”, di JUlie Ann Long. Altra serie Pennyroyal Green lunga ma bellissima.
    E la serie Sopravvissuti della Balogh?????
    Grazie Redazione
    Maria T.

  • MariaT.

    I due passione Assolutamente Si……
    Valentine Napier duca di Montgomery e Maiden Lane…..sono a dir poco contentissima………
    Non ci posso credere. Ballerò una giga………
    MariaT.

  • Niky

    Grazie per la risposta a proposito del commento che non vedo pubblicato,comunque l’ho scritto e inviato ma ho notato che alle volte riappare con la scritta che dopo averlo visionato poi verrà pubblicato e in questo caso non è apparso solo che non l’ho rinviato pensando che fosse comunque inviato così come di regola,ho atteso qualche giorno.La mia non era una accusa di cancellazione ma solo di controllare che tutto il sistema funzioni,visto che in passato mi è capitato(l’avevo segnalato)non riuscivo più per un periodo a inviare i commenti.Potreste darmi anche una risposta inerente alla distribuzione che mi interesserebbe moltissimo?Chissa se in futuro anche il cartaceo lo troveremo on line negli store Mondadori insieme agli altri libri?Grazie!!!

  • lucia f.

    Anch’io ultimamente compro veramente poco. Almeno diteci perché ci date la Balogh con il contagocce, o se state riscontrando problemi con i diritti, non so come funziona la faccenda. Almeno ci mettiamo il cuore in pace. Ma questo silenzio è assordante!

  • Roberta

    State pubblicando tante scrittrici,quando lo farete con i libri di Kathleen Woodiwiss?

  • Miki54

    Anch’io come lisabetta aspetto Mary Balogh come promesso….e non solo! Spero che la serie mccabe di Maya Banks venga pubblicata celermente e di seguito! Mi spiacerebbe dover comprare in francese o inglese, cosa che sto facendo sempre più perché quanto viene proposto nei romanzi mondadori non mi convince più…
    È Sarah maclean? Lisa kleypas,?eloisa James? Emma wildes?

  • Emmaali

    Anche io ormai compro pochi titoli, sono stufa di vedere tante vecchie ristampe e poche novità.

  • Giancarla

    Chiedo: a cosa serve questo blog? Non c’è dialogo. Le lamentele che arrivano da più parti (e alle quali unisco anche le mie) non servono a nulla. I cosiddetti Extra fanno ridere, risalgono all’agosto del 2016!!!! I libri che vengono proposti sono spesso pietosi, con qualche rara eccezione; io acquisto sempre meno e così farò anche questo mese

  • LadyAileen

    Salve Redazione I ROMANZI,
    la mia impressione (e non solo la mia a giudicare dalle persone con cui chiacchiero) è che stiate tirando i remi in barca (come si dice dalle mie parti) ovvero sembra che pubblicate giusto quello che vi è rimasto per poi chiuderei. Pubblicate ristampe ed escono sempre meno libri mensili quando invece avete iniziato nuove serie. Per esempio, Samantha JOUNG invece di una ristampa potevate cogliere l’occasione per pubblicare gli altri volumi della serie On Dublin Street (mai pubblicati dalla Mondadori Libreria). Mancano ancora in Italia:
    4. Fall From India Place (2014)
    5. Echoes of Scotland Street (2014)
    5.5. Valentine (2015)
    6. Moonlight on Nightingale Way (2015)
    6.5. One King’s Way (2015)
    6.6. Stars Over Castle Hill (2017)

    Oppure Jill Shalvis e la sua serie Lucky Harbor. Mancano ancora (escluse le novelle che in Italia non vengono quasi mai pubblicate):
    6. Forever and a Day (2012)
    7. It Had to Be You (2013)
    8. Always On My Mind (2013)
    9. Once in a Lifetime (2014)
    10. It’s in His Kiss (2014)
    11. He’s So Fine (2014)

    Ditemi che mi sto sbagliando e organizzate un post dove i clienti possono porre delle domande con i responsabili delle uscite, per favore. :(

  • Angela

    Io non compro più! ..(il club dei sopravvissuti )
    lo stiamo stiamo chiedendo da mesi,naturalmente nessuna risposta.
    Nessun cenno nessuna speranza!
    Che senso ha leggere le serie per poi dimenticare i personaggi? Naturalmente colpa vostra! Io dico basta non compro più!
    Vogliamo Mary balogh con il seguito del club dei sopravvissuti!

  • Anna

    Buonasera potete pubblicare di nuovo Julia uinn . Grazie .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *