Uscite de I Romanzi – aprile 2017

EMOZIONI

51 – Samantha YOUNG – Così come sei (Down London Road)

 

PASSIONE

150 – Julie Anne LONG – Le vie del desiderio (Ways to be Wicked)

151 – Elizabeth HOYT – Dolcissimo furfante (Sweetest Scoundrel)

 

INTROVABILI

27 – Virginia HENLEY – Schiava (Enslaved)

28 – Julia QUINN – La melodia del cuore (Brighter than the Sun)

Commenti
  • Alessandra

    Scusate ma per leggere gli ultimi due libri della serie Pennyroyal Green quanto dobbiamo aspettare? Sono stati pubblicati in inglese nel 2015 e desidererei leggere il libro di Lyon prima della pensione possibilmente. Comunque anche per aprile una desolazione, quello della Young ce l’ho, quello della Quinn idem, Schiava di Virginia Henley l’ho letto, è un time travel e non mi ha per niente entusiasmata, quello della Hoyt è il nono della serie Maiden Lane ma, non amando particolarmente il modo di scrivere di questa autrice, non ho letto i precedenti. In pratica mi rimane solo un libro.

  • Rosa Maria

    @Alessandra,
    Forse a leggere il libro di Lyon c’è la potremmo fare, il vero problema è a quale età arrivare alla pensione…

  • Niky

    Miei i due Passione felicissima per la Hoyt e la Long,gli introvabili non li ho ancora letti,si per la Quinn,per la Henley ci penso non amo molto i time travel…Grazie!!!:)

  • Alessandra

    @Rosa Maria
    Hai ragione ahahahaha…ovviamente volevo fare dell’ironia ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente…non potevo dire che spero di leggerlo prima di diventare vecchia perchè ormai lo sono…ma non per la pensione :-(

  • Eiry

    E la MacLean continuate a dimenticarvela… sono usciti solo due romanzi della serie “L’angelo caduto” quanto ci toccherà aspettare per scoprire le sorti di tutti i soci del club?

  • Matesi

    Certi mesi le uscite sono scarsamente interessanti. Quindi torno a chiedervi: non potreste ristampare, negli Oro, o in una collana apposita, i romanzi migliori della Heyer, tradotti dalle Zazo?

  • porzia

    Per la Hoyt sono felicissima……finalmente…..che dire del resto ???? Meglio tacere…. Ma non sarebbe possibile (so che mi attirerò molti strali) far uscire alcuni titoli molto attesi nella collezione Emozioni della Mondadori ????Anche se l uscita della nuova serie della Kleipas in questa collana con un anno tra il primo e secondo libro quando è strauscito mi da da pensare e mi scoraggia parecchio…….

  • Fabiola

    Effettivamente sono un pochino delusa anch’io- È vero, a mesi alterni, l’offerta sale e scende di tono e proposte. A parte gli Introvabili che non ho e che probabilmente comprerò in edicola.
    Non riesco proprio a capire come mai gli Emozioni siano stati reintrodotti qualche anno fa (evviva!) e portati a due uscite bimestrali (che bello!), per poi essere di nuovo tagliati a una misera uscita ogni due mesi! La differenziazione tra uno classico e uno contemporaneo, poi, accontentava ogni gusto. Poi mi manca tanto il formato originale, più grande, che si distingueva da tutto il resto.

    P.S.: Ho notato che nelle edicole, da quando ci sono stati questi drastici cambiamenti di programmazione editoriale (da due o tre anni ormai), le edizioni delle case editrici concorrenti si sono arricchite copiando palesemente la Mondadori (per esempio il formato più grande degli Emozioni, o i colori dei dorsi e delle varie collane), inondando talmente le rastrelliere di libercoli e volumetti a basso costo che ormai è quasi impossibile scovare i Romanzi Mondadori.nella massa cartacea posta sui marciapiedi. Ma non esistono più i controllori di qualità e della distribuzione? E gli esperti di marketing (!) sono andati in ibernazione?

  • Nicoletta

    Grazieee!!! per la Hoyt e la Long amo queste Autrici…acquisterò anche gli introvabili..
    Anch’io vorrei come Porzia le uscite integrali di Grandi Autrici su gli Emozioni Mondadori ma con periodicità vicine..però continuò ha sperare per un nuovo inizio degli Emozioni Edicola..Come mi mancano!!!

  • Elena

    La Quinn è una vera chicca: imperdibile.
    Per il resto vedrò, evitando accuratamente la Henley che, seppur di successo, non mi annovera tra i suoi estimatori.
    Faccio una domanda che non avrà risposta, già lo so, ma che forse verrà letta:
    La serie Magic della Rice è avvincente e misteriosa, ironica e, a tratti, davvero spassosa. Andrebbe riproposta e magari completata… la butto lì…

  • Edyht

    Hoyt,Long,Quinn che dire sono veramente felice!! Grazie :)

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *