Uscite de I Romanzi – ottobre 2016

EMOZIONI

48 – Samantha YOUNG – Sei bellissima stasera (On Dublin Street)

 

 

PASSIONE

144 – Karen RANNEY – Dietro la maschera (Tapestry)

145 – Julie Anne LONG – La bella e la spia (Beauty and the Spy)

 

 

INTROVABILI

21 – Julie GARWOOD – Indomita attrazione (Ransom)

22 – Pamela CLARE – Le ragioni del cuore (Ride the Fire)

 

 

PERLE

18 – Stephanie LAURENS – I diamanti di Finsbury (The Peculiar Case of Lord Finsbury’s Diamonds)

 

Commenti
  • MariaT.

    Buongiorno Redazione,
    Bene per Julie Ann Long e la trilogia delle sorelle Holt, ma quando escono gli ultimi 2 libri della serie Pennyroyal Green? Sempre di Julie?
    La storia di Lyon Redmond e Olivia Eversea ?
    E continuate Maiden Lane?
    Ho sempre paura visti i tempi lunghi di dimenticare i nostri eroi ed eroine.
    Grazie se rispondete .
    MariaT.

  • Martina Nix

    Felice per la Ranney, che apprezzo sempre, ma molto delusa per l’Emozioni, già uscito in libreria e che non mi era interessato nemmeno allora. Francamente non capisco perché una ristampa nell’unica collana integrale, quando ci sono tantissimi romanzi inediti che potreste pubblicare.

  • Alessandra

    Scusate, già di pubblicazioni nuove ce ne sono poche e mi andate a ripubblicare un libro di Samantha Young uscito qualche anno fa che si trova ovunque senza metterlo negli Emozioni? Si ruba solamente uno spazio a qualcosa di nuovo. E poi la Long!!!!! Aspetto con ansia gli ultimi due titoli della serie Pennyroyal Green, soprattutto quello di Lyon, e iniziate una serie nuova???? Ma state scherzando? Allora ditelo che volete sopprimere queste collane così ci mettiamo l’anima in pace!

  • Samanthalarossa

    Anche io voglio protestare vivamente per la scelta di pubblicare un libro già uscito in libreria nella collana emozioni. Già avete tagliato le uscite riducendole all’osso, adesso ripubblicate libri già usciti in libreria con tutto ciò che offre il mercato internazionale del romance contemporaneo?
    Da quando se ne andò il sig. Biancolino mi sembra che questo ramo della Mondadori sia caduto in disgrazia.
    Volete chiudere? Bene questa è la strada giusta!

  • Dani

    Francamente non capisco questa decisione di pubblicare libri già usciti e tutto sommato nemmeno tanto “indimenticabili”…o forse sì lo capisco … siete al risparmio. La concorrenza è agguerrita in questo settore ma la strategia adottata non mi sembra corretta nei confronti di quelle lettrici che da anni vi seguono e comprano i vostri libri…

  • Alice69

    Acquisti sicuri per ottobre gli Introvabili e la Ranney. Anch’io come le altre lettrici mi chiedo come mai pubblicare negli Emozioni un libro molto recente quando ce ne sono tanti che magari non vengono pubblicati da anni oppure ancora inediti in Italia.
    Personalmente dopo aver apprezzato tantissimo Dopo quella notte e Un destino per due mi piacerebbe leggere altri libri di Linda Howard per esempio. Inoltre ho letto bellissime recensioni di Una notte nell’Eden della Proctor e vorrei che fosse ristampato, per non parlare dei romanzi di Judith Mcnaught come Paradise.
    E spero sempre di poter leggere ancora Lisa Marie Rice negli EP, ci sono tante sue serie ancora non tradotte in Italia.

  • Iris

    Mi aggiungo anch’io alle proteste per la pubblicazione negli emozione di un libro che si può ancora reperire facilmente in libreria e negli store a fronte di molti titoli che probabilmente non vedranno mai la luce. A ottobre comprerò solo il nuovo libro della Long anche se avrei preferito di gran lunga trovare un altro titolo della serie Pennyroyal e non il primo di una serie nuova.Ormai i miei acquisti sono sempre più striminziti ma non per mia volontà ma per un’offerta sempre più ripetitiva e limitata.

  • Stella Bright

    Anch’io dico: già letto. E’ mai possibile?

  • Matesi

    Non ho letto questo Young, ma un altro: mi è bastato per questa vita e la prossima. Figurarsi se mi impantano in una serie così lunga e già tutta uscita.

  • Niky

    Bene e sicuro acquisto i due passione mi piacciono entrambi molto le due autrici grazieee!!!
    Passo questa volta per gli introvabili che ho devo dire bellissimi entrambi consiglio di leggerli!
    Devo dire che anche se non leggo i contemporanei condivido le opinioni scritte perchè pubblicare non inediti come dovrebbe essere per tutte le collane a parte introvabili e oro? be il motivo si sa ma non riuscirò mai a capire perchè continuate a sminuire questa collana così facendo non riuscirete ad incrementare le vendite ma penso che non vi interessi come è stato detto con tutto quello che c’è da pubblicare!
    Inutile sperare in un ritorno degli emozioni storici e gli oro super?almeno pubblicate di più per quello che mi riguarda storici libreria come con la Kleypas meglio di niente!

  • Rita

    Sono davvero senza parole.
    Non solo la serie della young non vi siete degnati di finirla, ma ripubblicate il primo volume togliendo spazio ad altri libri. Ma lo sapete che è dai tempi dell’ex direttore che non acquisto più niente? E se questo atteggiamento editoriale andrà avanti, per me sarà sempre così.

  • porzia

    Mi chiedo …
    Se in tutti gli altri paesi escono tutti questi nuovi libri e serie sempre di scrittura statunitense e solo in Italia la nostra casa editrice non ne viene a capo mi viene il dubbio che ai piani alti manchi qualcosa….

  • Miki54

    Finalmente Pamela Clare! E la Laurens! Ma quando in e book libri che non si trovano più in edicola…..da molto!

  • maria teresa

    Buongiorno.
    Come sempre io prenderò tutti i titoli che proponete.
    Molte volte capita che diversi titoli li compro anche se ho altre edizioni,solo per non interrompere la collana.
    Per fare un esempio,i libri di Pamela Claire li ho tutti in Euroclub.
    Però io sono un tipo che preferisco avere tutte le collane complete.
    Quindi compro titoli che ho già,però li rileggo volentieri.
    Per quanto riguarda il titolo proposto nella collana Emozioni,lo avevo comprato solo in digitale quindi mi fa piacere averlo anche in cartaceo.
    Anche se pubblicato da diversi anni,non l’ho ancora letto quindi per me in un certo senso è una nuova pubblicazione.
    E’ormai da anni che aspetto il seguito negli Extra Passion della saga iniziata con il titolo :Passione Vera….
    Anche io vorrei leggere altri romanzi di Lisa Marie Rice,una delle mie preferite.
    Non è la prima volta che chiedo per il seguito della saga che si è aperta con Passione Vera,però non ho ottenuto risposta.
    Spero che questa volte mi risponderete.
    Buona giornata.

  • Luisa

    Che bello il romanzo Perle della Laurens fa parte della serie ” casebook of barnaby adair “, spin-off dei Cinster, spero verranno pubblicati anche gli altri, grazie.

  • Matesi

    Ma davvero Ritrovarsi è sempre il bestseller della settimana? Io manco mi ricordo la storia. Ma perché non pubblicate i bestseller del mese? Rendono meglio i gusti delle altre lettrici.

  • Eiry

    Vorrei davvero trovare qualcosa della McNaught, i suoi contemporanei sono introvabili e credo ci sia qualche storico ancora inedito qui.

    E poi la MacLean, non finirò mai di ringraziarvi per l’uscita di giugno, ma vi supplico non fateci aspettare tre anni per concludere la serie! Voglio davvero sapere chi abbia fatto capitolare Temple e Chase.

  • fernanda

    sarebbe bello.pubnlicare negli introvabili Patadise di Judith Mcnaught e nelle Perle Miracles fella stessa autrice

  • Maryesp

    Mi aggiungo al coro di chi aspetta con ansia gli angeli caduti della MAclean e spero in altri romanzi della Mcnaught. Una curiosità ma la classifica non viene più aggiornata?

  • Giorgia

    Off Topic: (visto che non so dove e a chi chiedere)
    Ragazze, ma voi quali autrici di storici evitate come la peste perché scrivono male? Insomma, non mi dà poi così tanto fastidio se ci sono inesattezze storiche, perché alla fine l’importante è la storia d’amore, ma mi interessa sapere i nomi di autrici che dovrei evitare di comprare perché incapaci di fare appassionare alle storie che narrano. Non mi piacciono le storie troppo tragiche. Per me un bel romanzo rosa deve essere in grado di farmi sognare e non deprimere! Se poi loro alla fine si sposano e fanno figli, ancora meglio! 😛
    Mi sono avvicinata da poco a questo mondo, ma non ho letto più di cinque libri del genere.
    Visto che voi siete esperte in materia, mi aiutereste?
    Grazie a chi risponderà.

  • Alice69

    @Giorgia
    Non saprei indicarti nomi di scrittrici rosa che non sappiano scrivere, se poi sappiano o meno far appassionare alla storia è un’altra questione secondo me. Se ti e’ capitato di leggere recensioni qui sul blog oppure su Amazon ti sarai resa conto di quanto siano diversi i gusti delle lettrici, a me un libro può piacere immensamente e per un’altra lettrice essere orribile. Secondo me quindi si tratta di una questione di gusti personali, della tipologia di storia che e’ più nelle proprie corde ma anche del genere di protagonisti sia maschili che femminili che piacciono di più. Io per esempio amo moltissimo Mary Balogh, Lisa Kleypas ed Elizabeth Hoyt e tra le italiane Ornella Albanese e Angela White, per citarne solo alcune…le loro storie per il momento non mi hanno mai deluso e quando comincio a leggere un loro romanzo so che mi piacerà tantissimo…probabilmente come scrivevo prima sono autrici che incontrano i miei gusti e che mi sono congeniali. Sono sicura che anche tu troverai scrittrici che sapranno farti sognare…buone letture!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *