Uscite de I Romanzi – giugno 2016

EMOZIONI

46 – Jill SHALVIS – Tu sei per me (Animal Magnetism)

 

PASSIONE

140 – Elizabeth HOYT – Mia adorabile canaglia (Dearest Rogue)

141 – Danelle HARMON – Il Ribelle (The Defiant One)

 

INTROVABILI

17 – Julie GARWOOD – Spirito ribelle (Castles)

18 – Elizabeth LOWELL – Amore travolgente (Forbidden)

 

 

 

Commenti
  • Len

    Ahhhhhh che bello, la Hoyt!! *_* Finalmente arriva la storia di Phoebe!
    Quasi quasi faccio un pensierino anche sulla Harmon.

  • Bluefly

    Felicissima della prosecuzione della splendida serie Maiden Lane. Spero proseguirete anche la serie di Sarah MacLean, di cui non si hanno notizie da un po’.

  • Luisa

    Era stato detto che la collana emozioni continuava con i contemporanei soprattutto per concludere le serie incomplete invece avete interrotto la serie Lucky Harbor della Shalvis con ancora 6 romanzi da pubblicare pet iniziare animal magnetism che essendo composta di 7 romanzi e pubblicando uno ogni due mesi finirete SE LO FARETE il prossimo secolo

  • Mirella Curione

    @Len ! Quello della Harmon é il 3° d’ una Trilogia sui Fratelli DeMontforte : se non hai acquistato e letto i primi due, é meglio che non l’ acquisti !!! CIAO

  • Mirella Curione

    @LaRedazione ! Sono felicissima per la pubblicazione del 4° “Spie della Corona” della Garwood, ma DELUSISSIMA ED INCAZZATISSIMA per la scelta su l’ autrice Jill Shalvis : se proprio volete pubblicarla… allora concludete la sua serie “LUCKY HARBOR” riprendendola dal 6° atteso dalle fans invece che iniziare una sua nuova serie !!!! Tenendo conto del ritmo e quantità d’ uscita che avete stabilito per la Collana_EMOZIONI… condivido appieno i sentimenti di Luisa e spero ne teniate conto modificando il titolo !!!!

  • Len

    Ciao Mirella,
    grazie per il consiglio :)

  • Edyht

    Harmon e Hoyt….felicissima,grazie!

  • ramona

    concordo con luisa e mirella. sono delusa e mi sento presa in giro, ho sempre detto che non portare a fine, serie gia iniziate e mancanza di rispetto verso le lettrici.complimenti anche voi siete uguali alle altre case editrici. almeno continuate la saga della hoyt, ma sono davvero triste per la shalvis.

  • MariaT.

    Ciao a tutte. Non posso quasi crederci: finalmente la HOYT CON la stupenda Maiden Lane. …..la storia di PHOEBE BATTEN e JAMES TREVILLON……. …..GRAZIE redazione. …GRAZIE!!!!!! ADESSO in Maggio esce negli USA la storia d’amore del Duca di Montgomery con Mrs Crumb. Ve la ricordate apparsa fugacemente in “Maschera D’amore”?. Era la irreprensibile ed efficentissima governante di Megs e Godric St. John. Titolo in inglese” The Duje of Sin”…….
    Non fateci aspettare troppo per leggere le storie di Maiden Lane. A maggio 2015 è uscito qui da noi “Eppure ti amo”, la storia di Pollo e Lily.

    Ricordatevi anche di Tessa Dare, Sarah McLean ed i suoi “Furfanti” ed anche Julie Ann Long con gli ultimi due libri della serie Pennyroyal Green…….
    MariaT.

  • Anne

    Perchè???? mi chiedo perchè pubblicare una nuova serie della Shalvis…..non vi bastava averne interrotta gia’ una????? avete fatto un lavoro straordinario cercardo di rimediare alle serie pubblicate a caso nei classic, è un peccato mandare in malora tanta fatica!

  • Matesi

    Cara redazione, negli ultimi mesi rilevo in tutti i libri, italiani o tradotti, una impostazione totalmente nuova (il che vuol dire linguisticamente scorretta) della punteggiatura. Gradirei molto che chi ne è responsabile (l’editor, immagino) ce ne spiegasse le ragioni. Se ci sono.

  • Name Nicoletta

    prova

  • Name Nicoletta

    Scusate per il commento precedente ma è dal 29 aprile che non riesco a inviare commenti..

  • Name Nicoletta

    @ Redazione o chi di dovere
    Potreste controllare come mai ho difficoltà a inviare commenti? ora ho provato a non cancellare le voci negli spazi dove scrivere vedendo se riesco a inviare commenti prima non ho mai avuto problemi..

  • Emilia

    La mia edicola di fiducia a fine mese chiude e io non so come prendere i romanzi emozioni.

  • Eiry

    Ci rassicurate sull’uscita della McLean?
    Ultimamente c’è davvero poca scelta e se le serie appassionanti non le continuate (o continuarle con tempi biblici, dato che il primo è uscito a gennaio dell’anno scorso!) … è un suicidio per una collana tanto amata!

  • Rosy

    Salve, ma non sono state pubblicate le uscite del mese di luglio?

  • Mirella Curione

    @Luisa, @Ramona, @Anne !!! Ho appena lasciato un commento DECISAMENTE DI PROTESTA alla pagina del romanzo “Tu Sei Per Me” … v’ invito cortesemente ad aggiungervi i vostri 😉 […]

  • Mirella Curione

    @Matesi ! Nel mio commento ha anche fatto cenno al problema da te riscontrato : raddoppia pure 😉 […]

  • Mirella Curione

    @Rosy ! Per le uscite di Luglio… scrivi “Uscite Luglio 2016″ nella casella Cerca nel Blog e t’ apparirà l’ elenco delle pubblicazioni : fai così anche nei mesi successivi, cambiando naturalmente il nome del mese 😉 […]

  • Mirella Curione

    @Rosy ! Per le uscite di Luglio, devi scrivere “Uscite Luglio 2016″ nella casella Cerca nel Blog : t’ apparirà subito la pagina con l’ elenco delle pubblicazioni 😉 Dovrai far lo stesso anche nei mesi successivi, cambiando il nome del mese. […]

  • MariaT.

    Buongiorno a tutte.
    Ho letto “Mia adorabile canaglia” della Hoyt.
    Mi era sempre piaciuta Phoebe sin dall’inizio della serie Maiden Lane. Appare in ogni libro anche se fugacemente ma il suo personaggio si costruisce poco a poco: graziosa, gentile, compassionevole, suona il piano egregiamente, battuta pronta, non appariscente e timida , ma decisa nelle sue opinioni e ferocemente leale alle sue amiche ed alla propria famiglia. E’ insofferente alle ligie e soffocanti misure di sicurezza prese dal Duca suo fratello.
    Nel libro la vediamo donna coraggiosa e positiva, che affronta la cecità senza piangersi addosso e che si innamora.
    Personaggio credibile e commovente, senza essere mai sopra le righe o pietosa.
    James mi è piaciuto molto.
    Comincia a delinearsi meglio la figura ambigua e “malvagia” del Duca di Montgomery, egoista e cinico.
    E’ una storia meno spettacolare delle altre , ma non meno intensa.
    Deliziosa.. a quando il prossimo?????? Libro da tenere sul comodino e rileggerlo…..
    Sono già in crisi di astinenza.
    MariaT.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *