Uscite de I Romanzi – giugno 2020

PASSIONE

188 – Johanna SHUPE – Il magnate (Magnate)

189 – Mathilda BLAKE – Gioco d’amore

 

INTROVABILI

65 – Elizabeth LOWELL – Per amore di Shannon (Only Love)

66 – Elizabeth ELLIOTT – Bella e innocente (The Warlord)

Commenti
  • Alessandra

    A giugno non c’è nulla che mi ispiri. Speriamo in Luglio. Il libro della Elliott è del 1995 e la trama ricalca quella di decine di libri di quel periodo che non mi hanno mai veramente soddisfatta. Quello della Lowell è il quarto della serie Only, ho letto i primi due e poi l’ho mollata. Ho letto la trama del libro della Shupe su Goodreads, è uguale a quella di decine di mediocri romance contemporanei che affollano le librerie negli ultimi anni solo con ambientazione storica, c’è perfino il club dei milionari. Ha una media recensioni di 3,5 o poco più (e sono solo 302). Ricordo i tempi in cui uscivano i libri della Kleypas, di Loretta Chase, di Robin Schone, di Anne Stuart ecc, autrici con la A maiuscola…

  • Anna

    Grazie infinitamente per la pubblicazione di Elizabeth Lowell mi avete reso felice

  • Niky

    Grandi come sempre!!!Un enorme Grazieee!!!
    Acquisto sicuro spero di trovare gli introvabili che non ho….e che i passioni riescano ad arrivare sono abbonata…Grandi Autrici!!!❤️❤️❤️

  • Giancarla

    Condivido pienamente quanto scritto da Alessandra. Io aspetto ogni mese qualcosa di veramente interessante e a parte qualche eccezione (che guarda caso: libri già letti in passato) c’è ben poco di veramente interessante. Anch’io rimpiango autrici come kleypas, Stuart, Chase , McNaught, ecc.

  • Mori

    Buongiorno, anche io trovo pochi romanzi interessanti e non vengono neppure finite le serie iniziate. Mi spiace molto!!!!

  • Maria

    Grazie per la continuazione della serie di Elizabeth Lowell siete grandi.

  • maria

    Grazie per la pubblicazione della serie della Lowell. Siete grandi

  • Bibi

    Io sono contentissima di vedere in arrivo un titolo della Blake, che non delude mai!! Altro che uscite poco interessanti. Belli anche gli introvabili!! Grazie grazie. Mai letto nulla della Shupe: mi farò ispirare dalla trama. In edicola arrivato sempre tutto. Certo che se in questo periodo fossero su amazon i cartacei… ciao ciao.

  • Silvy

    Contentissima per la la Lowell e per quello della Blake! Saranno sicuramente miei! Grazie redazione!

  • Nicoletta

    Acquisterò i due introvabili…e poi vedrò per i passione…
    Anche io ho nostalgia delle Autrici elencate da Alessandra e Giancarla e molte altre,l’elenco è lunghissimo,ma devo dire che comunque la Mondadori non manca a mesi alterni di pubblicare grandi Autrici in mezzo magari ad altre mediocri,poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti.Spero sempre che chi sceglie ogni mese diritti permettendo e baget di spesa ha disposizione, possa poter pubblicare romanzi di qualità al di là dell’autrice più conosciuta o meno.Io ho nostalgia anche di quei bei romanzi belli corposi con tante più pagine storie più lunghe e coinvolgenti.Credo che le CE non solo Italiane non li vogliano più.Nulla cambierà mai compresi i vari tagli.
    Purtroppo continuerò comunque a scegliere ed acquistare nella speranza sempre che le CE non smettano comunque di pubblicare i miei amati storici rosa mi sono abituata ad accontentarmi,per me sono davvero il mio relax quotidiano oggi più di ieri.
    Grazie mille!!! Redazione so che fate il massimo delle Vs.possibilità sempre!!!
    Buon lavoro!!!

  • Anna

    Spero che si trovino in edicola non vedo l’ora di leggere la Lowell e tanto che l’aspetto grazie ancora per la pubblicazione.

  • Anna

    Spero che i libri arrivino in edicola perchè non vedo l’ora di leggere la Lowell grazie ancora per la pubblicazione.

  • Daniela Cavallaro

    Felice del ritorno della grande Mathilda Blake <3
    Un nome e una Garanzia
    Grazie Mondadori <3

  • Anna

    La serie della Lowell è davvero bellissima sono contente che avete pubblicato un altro libro. Grazie tante.

  • Angela

    Non vedo l’ora che esca l’ultimo romanzo di Mathilda Blake, perché per me è una garanzia, un vero cavallo di razza.

  • Sara

    Io sto aspettando con ansia il prossimo romanzo di Mathilda Blake! L’ho conosciuta con “Intrigo e seduzione” e ne sono rimasta letteralmente folgorata.
    Uno stile di scrittura accurato e coinvolgente che tiene incollati fino all’ultima pagina.
    Resto in attesa!

  • Fanja

    non vedo l’ora per queste uscite ma soprattutto per la Blake che adoro nei suoi libri sembra di vivere di persona le storie, mi hanno sempre appassionato, quindi ve lo consiglio.
    poi la Lowell… che dire di più!!

  • Eden76

    Sinceramente ho letto quello della Elliott in Euroclub ed è bellissimo.. Ambientato in guerra tra Scozia e Inghilterra.. I protagonisti mi sono piaciuti molto e anche la scrittrice scrive e narra benissimo.. Penso che sia l unico libro in italiano.. Peccato

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *