“Bella e innocente” di Elizabeth Elliott – Introvabili 66

INTROVABILI_66Inghilterra, 1283. Nonostante il suo più grande desiderio sia quello di sottrarre il castello di Remmington alle grinfie del crudele patrigno, Tess non è affatto intenzionata a piegarsi all’unico compromesso che può aiutarla: il matrimonio col famigerato guerriero Kenric di Montague. Reduce dalla Terra Santa e segnato da ferite profonde, anche Kenric non vorrebbe unirsi a Tess, ma acconsente per rimediare ai suoi natali e acquisire un titolo e una tenuta. Mai e poi mai cederà al fascino di quella ragazza che, già al primo sguardo, gli ha infiammato i sensi! Ma quando un sordido complotto minaccerà di dividerli, entrambi saranno costretti a scrutare il fondo dei loro cuori, scoprendo che niente è più dolce della natura dei sentimenti più indomiti…

 

Note:

BELLA E INNOCENTE ( The Warlord ) è il romanzo di esordio di Elizabeth Elliott, ed è la sua prima opera che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie di ambientazione medievale ‘Montague’, così chiamata dal nome del casato a cui appartengono i protagonisti.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1283

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 1996 come Miglior Romanzo d’Esordio ( Best First Book )

 

 

 

Commenti
  • Nicoletta

    Non vedo l’ora di leggere questo romanzo di un Autrice che non conosco…
    Grazie Redazione anche per quello della Lowell…copertina davvero bella…a tal proposito devo dire che il contenuto è la cosa più importante,ma vedere anche la parte esteriore di un libro ben fatta non mi dispiace affatto,ultimamente non tutte le copertine le trovo ben riuscite,come quelle del passato…spero possiate migliorarle ancora…?

  • manuela

    Io ho l’abbonamento ma mi arrivano sempre prima in edicola che al mio indirizzo…è già il 10 giugno, spero entro la fine della settimana, per avere il mio svago!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *