“Amore travolgente” di Elizabeth Lowell – Introvabili 18

INTROVABILI_18Una funesta profezia grava sulla vita di Amber. Nessuno può sfiorarla senza provocare in lei dolore, senza trasmetterle ricordi, gioie o sofferenze. È lei l’Intatta delle Terre Contese, che vive protetta dal suo sovrano e dai Sapienti del Cerchio di Pietra. Finché un giorno compare lui, Duncan, guerriero senza memoria: l’uomo che riesce ad accendere nel suo cuore i più segreti turbamenti. Quei sentimenti e quelle passioni che si rivelano con un semplice tocco. Ma quando il passato riaffiora nella mente di Duncan, la situazione si capovolge, e la donna adorata diventa oggetto di un odio accesissimo. L’amore puro e sincero di Amber, però, sarà un’arma inesorabile…

 

Note:

AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) è il secondo romanzo della trilogia medievale di Elizabeth Lowell.

La trilogia, che si è aperta con AMORE INDOMABILE ( Untamed ), già pubblicato nella collana I Romanzi Oro Introvabili, si chiuderà con “Enchanted”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1100

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • Mariella

    Bello, bello, bello! Non pensavo… ma alla fine mi è dispiaciuto dover chiudere l’ultima pagina avrei voluto che questa storia continuasse ancora per un po’ perché mi sono davvero affezionata ai protagonisti. Duncan forte, audace e talmente leale da rinunciare a ciò che di più bello gli fosse mai capitato. Amber dolce, luminosa, delicata, al tal punto da essere chiamata l’Intatta perché nessuno poteva toccarla senza provocarle sofferenza tranne che il suo amato Duncan ed è per lui che deciderà di morire. Davvero una bella storia tra il cavaliere tenebroso e la fatina dorata. Consigliatissimo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *