“Incontrarsi e poi…” di Mary Jo Putney – Oro 164

ORO_164La vita riserva sempre
un’occasione inattesa

Quando ormai il destino del dissoluto Reginald Davenport sembra irrimediabilmente segnato dal disonore, dall’alcolismo e dalla miseria, una nuova opportunità per redimersi gli viene offerta: Strickland, l’antica tenuta che gli era stata sottratta da bambino. Eppure le sorprese non sono finite… Mai si sarebbe aspettato che il fattore della proprietà fosse Alys Weston, una donna di grande fascino in fuga da un mondo pieno di insidie e tradimenti. Accomunati da un passato turbolento, Reggie e Alys sembrano fatti l’uno per l’altra, ma il futuro è ancora una strada in salita. Soltanto l’amore che li sorregge potrà salvarli dal baratro, se davvero riusciranno a viverlo fino in fondo.

 

Note:

INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), è una delle opere più celebri di Mary Jo Putney ed è considerato uno dei suoi capolavori.

Si tratta del secondo romanzo della miniserie Davenport. Il suo prequel è SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), già pubblicato ne I Romanzi Classic – nr. 1056.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) , IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ) e UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ), nella collana I Romanzi Classic; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 1990 come Miglior Romanzo Regency ( Best Regency Romance ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1989 come Miglior Racconto Regency ( Best Regency Novel ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *