“La bella e il conte” di Jess Michaels – Extra Passion 77

EXTRA_77Per Liam, conte di Windbury, stringere la donna amata fra le braccia era tutto. Ma un tragico incidente, di cui è stato ritenuto colpevole, lo ha privato della sua Matilda, sorella del duca di Rothcastle, un essere spregevole che, per di più, ha da poco sposato sua sorella Ava, provocando in lui un nuovo turbamento. Un matrimonio degno dell’alta società dell’epoca, finché un giorno la carrozza di Violet Milford, nota e affascinante cortigiana, si ferma davanti al palazzo del duca. I Rothcastle, preoccupati, intendono assoldarla per ottenere notizie sulla sorte di Liam, che da oltre un anno non ha più rapporti con Ava. Violet accetta di sedurlo per soldi, ma ben presto verrà travolta da una passione insaziabile…

 

Note:

LA BELLA E IL CONTE ( Beauty and the Earl ) è il terzo romanzo della serie Pleasure Wars.

I precedenti romanzi della serie, SEDOTTA DAL DUCA ( Taken by the Duke ) e UNA LADY IRRESISTIBILE ( Pleasuring the Lady ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 53 e 59 rispettivamente.

Tra le opere di Jess Michaels già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo PIU’ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ), SEDUZIONI PERICOLOSE ( Something Reckless ), NIENTE DI PROIBITO ( Nothing Denied ), NESSUN TABÙ ( Taboo ), Educazione al piacere ( An Introduction to Pleasure ), LA FORZA DEL DESIDERIO ( For Desire Alone ) e L’UOMO GIUSTO ( Her Perfect Match ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1813-1814 ( periodo regency )

 

Commenti
  • Nicoletta

    Vorrei tanto leggerlo ma gli ep come gli introvabili ho molte difficoltà ha trovarli…non pensate di migliorare la distribuzione?una vendita on line sugli store Mondadori con i libri di libreria magari non sarebbe possibili?aumenterete le vendite…Grazie!!!

  • Matesi

    Un bel romanzo erotico****
    Romanzo erotico secondo la maniera tipica della Michaels: tanto sesso, ma anche tanta passione e tanto amore e in questo volume nessuna concessione a perversioni varie. Si potrebbe pensare che il lieto fine richiede almeno un po’ la sospensione dell’incredulità. Ma per onestà bisogna riconoscere che ci sono stati anche nella realtà casi simili.
    La Michaels sfoggia le sue notevoli capacità di scrittura.
    Qualche refuso di troppo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *