“Seduzioni pericolose” di Jess Michaels – Extra Passion 9

EXTRA PASSION_9Penelope Norman è determinata a combattere la dissolutezza. A causa della sua crociata, molti gentiluomini si vedono attaccati dalle mogli e abbandonati dalle amanti. Tra le sue vittime c’è anche Jeremy Vaughn, duca di Kilgrath, appartenente a un gruppo di sei ricchi gentiluomini londinesi che hanno deciso di fermarla. Il piano del famoso libertino è diabolico: sostenere di giorno la causa di Penelope, conquistandone la fiducia, e sedurla di notte impersonando un misterioso amante. Quindi, con il ricatto, indurla a farsi da parte. Ma in questo schema perfetto, Jeremy non ha calcolato il rischio di ritrovarsi egli stesso vittima della propria trappola. Riuscirà a portare a termine la missione anche se Penelope, con la sua passionalità, gli ha conquistato il cuore?

    Note:

SEDUZIONI PERICOLOSE ( Something Reckless ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle sorelle Albright.
La serie, che si è aperta con PIÙ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ) – nr. 3 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Nothing Denied”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

Commenti
  • Lidiag.

    Che copertina stupenda! Non vedo l’ora di leggerlo….i due protagonisti già mi avevano incuriosita nel primo volume

  • GIUSY73

    Copertina bellissima. Proverò quest’autrice,incrociando le dita.

  • Annamaria

    Ecco, questi sono visi ed espressioni adatti a questo tipo di libri!
    Ripeterò il commento per ogni libro di questo mese per il quale i personaggi mi sembrano troppo moderni.

  • Annamaria

    Oopsss! Scusate. Volevo dire “… che non mi sembrano troppo moderni”.

  • Iris

    Ho letto il primo quindi proseguo la saga comprandolo, spero solo che il doppio ruolo maschile non si risolva in un espediente privo di fascino….
    Iris

  • antonella

    la copertina promette bene e adoro gli extra passion anche quelli contemporanei speriamo che non mi deludano

  • monica

    la copertina è meravigliosa. complimenti

  • anthony

    quando dovrebbe uscire nelle edicole

  • Frederica

    per Anthony:

    come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Super Oro, Passione, Extra Passion, Dark Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di ottobre inclusi gli Extra Passion saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di ottobre.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

    Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.

    Sempre su questo blog, sotto RISORSE, potrai trovare l’elenco dei Romanzi in uscita nel prossimo mese di novembre 2011.

  • Annamaria

    @ Tutte

    Io li ho trovati in edicola già sabato 1° ottobre, anche se, al solito, ho dovuto farmi un giro per recuperare tutti i titoli che mi interessavano.

  • Augusta

    Che dire di questi due?
    Se non che sono due idioti????
    Anche gli stolti trovano l’amore, ora lo so, bene, buon per loro.
    Con l’amore hanno ritrovato anche un pò di cervello che funzioni nei loro crani, ne son felice!

  • manu

    intrigante,stuzzicante,sensuale…degno della collana!
    ricordo di aver apprezzato anche il primo di questa autrice,ma questo è ancora meglio, a mio parere.
    se continua cosi’ anche con le altre sorelle,promette bene.
    La copertina è stratosferica!!

  • GIUSY73

    @ manu

    Sto leggendo il primo della serie e mi sta piacendo molto. Forse ho trovato l’autrice “Hot” che fa per me…lo saprò con certezza alla fine della lettura.Comunque ho acquistato già questo e SONO CONTENTA DI AVER TROVATO IL TUO COMMENTO POSITIVO!

  • manu

    @ giusy
    io non vedo l’ora che mi arrivino i classici di questo mese per poter leggere la Picasso.
    dopo i tuoi commenti positivi e altri contrastanti, mi intriga ancora di piu’

  • GIUSY73

    @ manu

    A me,il libro della Picasso è piaciuto, ma il finale mi ha lasciata un po’ insoddisfatta. Quando lo leggerai capirai perchè.
    Quello della Formenti lo sto terminando e, anche se mi sta piacendo, capisco il tuo punto di vista sui “tradimenti” dei protagonisti e condivido.

  • niky

    il primo della collana non mi aveva fatto impazzire anche perchè non lo reputavo adatto a questa collana, ma letto questo ho capito la scelta della redazione,bel libro, bella storia, bei personaggi e bella copertina. continuate cosi!!

  • Milly

    Romanzo piacevole e sensuale! Forse ho preferito il racconto su Miranda e Ethan rispetto a questo ma non mi ha deluso. Sono curiosa di leggere la storia di Beatrice!

  • Lallabel

    Mi è piaciuto molto, proprio come il primo. Finalmente degli Extra senza incesti , violenza gratuita, parolacce a iosa. Questi sono giustamente erotici a mio avviso, la storia d’amore non prescinde dal sesso.
    Nel precedente, sul finale , Penelope non mi era piaciuta molto , adesso la conosciamo meglio , si apprezza di più .ei e Jeremy sono simili sotto molti aspetti ,basti pensare alla gelosia provata verso la felicita dei fratelli, ma ne sono consapevoli , cercano di resistere all’amore e sono molto sensuali insieme !
    Si continua a non sopportarne la genitrice!Anche delle altre sorelle la presentazione non è delle migliori…ma non perderò il seguito.
    Buona lettura a tutte!

  • GIUSY73

    Qualcuna sa perchè i romanzi sono 3? Le sorelle Albright sono 4…

  • GIUSY73

    Sono assolutamente d’accordo con Lallabel. Questo è il genere di Extra Passion che cerco io! (soprattutto senza parolacce che mi tolgono sempre il gusto della lettura,) BRAVA LA MICHAELS!!!

  • Iris

    Ho letto questo libro molto volentieri, la storia è molto sensuale ma mai volgare. Continuerò sicuramente a leggere altri libri di questa autrice..
    Iris

  • alidiseta

    Al secondo tentativo ho capito che la Michaels non fa proprio per me. Purtroppo quando non mi piacciono i personaggi è difficile poi che mi piaccia il romanzo, e in questo caso abbiamo un protagonista bugiardo e una protagonista ipocrita, invidiosa e insopportabile. Bruttino.

  • celeste

    Mi è piaciuto molto! È vero che alcune situazioni sono davvero improbabili! ad esempio è assurdo come penelope non capisca che si tratta dello stesso uomo!
    Ma comunque….adoro il libertino che parte con le peggiori intenzioni e che poi si ravvede!
    Ahimè non ho comprato il primo della serie in quanto sono restia nei confronti degli extra passion…preferisco i romanzi più soft! Ho voluto provare questo solo perché m’intrigava la trama e devo dire che comunque l’ho trovato piacevole…non volgare ed eccessivo come alcuni extra passion che mi è capitato di leggere…

  • matesi

    Secondo me, la Michaels è la migliore scrittrice della collana e questo volume è perfino superiore al precedente. Certo che una vergine eccella nella fellatio o che una vedova repressa e infelice possa fare sesso più volte con uno sconosciuto di cui non ha mai visto il volto è una di quelle sfacciate inverosimiglianze, tipiche del genere porno soft.
    Tuttavia l’autrice ha molta fantasia nell’immaginare scene d’amore (perché, nonostante tutto, sempre di amore si tratta).
    Sono curiosa di vedere come farà la Michaels a trasformare anche l’antipatica Beatrice nella protagonista del prossimo romanzo. Per la madre penso non ci siano speranze.
    Copertina molto bella, anche se non proprio adattissima alla vicenda.

  • Kiki

    c’è la speranza di avere l’eebook di questo libro?

  • stella67

    romantico bellissimo fino alla fine

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *