“Nera come l’ombra” di Julie Garwood – Classic 1139
“Una storia meravigliosa sul potere dell’amore.”
RT Book Reviews
Contesa per la sua conturbante bellezza, Gabrielle, intrepida figlia di un potente barone e principessa di St Biel, è la merce di scambio perfetta per re Giovanni d’Inghilterra, intenzionato a riportare la pace tra i clan delle Highlands scozzesi. Gabrielle viene dunque mandata in sposa a Monroe, ma poco prima delle nozze scopre che l’anziano laird è stato assassinato… In disgrazia, la principessa trova ospitalità nel castello di Colm MacHugh. Colm è un gigante biondo, schivo, autoritario. Al suo sguardo penetrante, però, il corpo e il cuore di Gabrielle non possono resistere…
Note:
Con NERA COME L’OMBRA ( Shadow Music ) si conclude la serie dei “Laird delle Highlands” ( Highlands’ Lairds ).
I precedenti romanzi della serie, TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ) e INDOMITA ATTRAZIONE ( Ransom ), sono già stati pubblicati rispettivamente nella collana Oro Introvabili e Introvabili.
Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) nella collana Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ), PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ), IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ), LA DOTE DI SARA ( The Gift ) e SPIRITO RIBELLE ( Castles ), nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra + Scozia, 1200
Sapete dirmi il giorno in cui escono gli ebook? Emma
Direi che le notte si riferiscono ad un altro libro. La trama è corretta?
*note
Per Emma:
gli ebook sono disponibili presso gli store a partire dal primo sabato di ogni mese, così come i libri in formato cartaceo presso le edicole.
Puoi trovare questa ed altre informazioni utili nel CALENDARIO USCITE 2016, in fondo al blog a destra.
Per Elena:
abbiamo già provveduto a correggere il refuso, grazie per la segnalazione.
Davvero deludente**
La prima metà del romanzo è una gran confusione, a causa del gran numero di clan e di personaggi e della difficoltà di dividerli in schieramenti contrapposti. Manca del tutto una buona tecnica narrativa, anche negli episodi più importanti come il rapimento di Gabrielle, e in particolare risulta appena abbozzata la figura di Colm, che pure sembrava avere molte potenzialità.
Nel volume “Nera come l’ombra” della Garwood mancano le prime 16 pagine, infatti l’apertura del libro inizia solo con pagina 17. Non so se è una mancanza che hanno rilevato altri lettori, ma io che debbo fare? Grazie per la risposta.
per Lucia44:
abbiamo verificato e le copie in nostro possesso risultano regolari, si dovrebbe quindi trattare di un problema isolato. Puoi quindi rivolgerti direttamente al tuo edicolante, riportargli il volume fallato e richiedere un cambio.