“Nera come l’ombra” di Julie Garwood – Classic 1139

CLASSIC_1139“Una storia meravigliosa sul potere dell’amore.”
RT Book Reviews

Contesa per la sua conturbante bellezza, Gabrielle, intrepida figlia di un potente barone e principessa di St Biel, è la merce di scambio perfetta per re Giovanni d’Inghilterra, intenzionato a riportare la pace tra i clan delle Highlands scozzesi. Gabrielle viene dunque mandata in sposa a Monroe, ma poco prima delle nozze scopre che l’anziano laird è stato assassinato… In disgrazia, la principessa trova ospitalità nel castello di Colm MacHugh. Colm è un gigante biondo, schivo, autoritario. Al suo sguardo penetrante, però, il corpo e il cuore di Gabrielle non possono resistere…

 

Note:

Con NERA COME L’OMBRA ( Shadow Music ) si conclude la serie dei “Laird delle Highlands” ( Highlands’ Lairds ).

I precedenti romanzi della serie, TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ) e INDOMITA ATTRAZIONE ( Ransom ), sono già stati pubblicati rispettivamente nella collana Oro Introvabili e Introvabili.

Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) nella collana Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ), PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ), IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ), LA DOTE DI SARA ( The Gift ) e SPIRITO RIBELLE ( Castles ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1200

Commenti
  • Emma

    Sapete dirmi il giorno in cui escono gli ebook? Emma

  • Elena

    Direi che le notte si riferiscono ad un altro libro. La trama è corretta?

  • elena

    *note

  • Frederica

    Per Emma:
    gli ebook sono disponibili presso gli store a partire dal primo sabato di ogni mese, così come i libri in formato cartaceo presso le edicole.
    Puoi trovare questa ed altre informazioni utili nel CALENDARIO USCITE 2016, in fondo al blog a destra.

    Per Elena:
    abbiamo già provveduto a correggere il refuso, grazie per la segnalazione.

  • Matesi

    Davvero deludente**
    La prima metà del romanzo è una gran confusione, a causa del gran numero di clan e di personaggi e della difficoltà di dividerli in schieramenti contrapposti. Manca del tutto una buona tecnica narrativa, anche negli episodi più importanti come il rapimento di Gabrielle, e in particolare risulta appena abbozzata la figura di Colm, che pure sembrava avere molte potenzialità.

  • Lucia44

    Nel volume “Nera come l’ombra” della Garwood mancano le prime 16 pagine, infatti l’apertura del libro inizia solo con pagina 17. Non so se è una mancanza che hanno rilevato altri lettori, ma io che debbo fare? Grazie per la risposta.

  • Frederica

    per Lucia44:

    abbiamo verificato e le copie in nostro possesso risultano regolari, si dovrebbe quindi trattare di un problema isolato. Puoi quindi rivolgerti direttamente al tuo edicolante, riportargli il volume fallato e richiedere un cambio.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *