“A tutto rock” di Nalini Singh – Extra Passion 71

EXTRA_71Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

 

Note:

A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ) è la prima opera di Nalini Singh, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici.

La serie proseguirà con “Rock Hard”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Nuova Zelanda, oggi

Commenti
  • Carmela

    Salve, la versione è completa o tagliata di scene? Grazie

  • Matesi

    Detesto i cantanti rock, per cui… speriamo che le colleghe lettrici abbiano ragione…

  • ramona

    la novella prima di rock hard non avete intenzione di pubblicarla?

  • Alessandra

    Della Singh sto leggendo sia la serie Psy-Changeling che la Guild Hunter in inglese…adoro come scrive. Speriamo questa serie new adult sia all’altezza delle altre visto che il genere non è proprio tra i miei preferiti anzi!

  • RomanticaMe

    Ciao, ho appena finito di leggere il romanzo.. ero un po’ prevenuta ma caspita mi sono dovuta ricredere! Sono stata RAPITA dalla storia… Ok forse alcuni punti potevano essere esplicati in modo migliore ma si è talmente presi dalla voglia di andare avanti e capire cosa succederá, che i difetti vengono in qualche modo cancellati.
    Spero che la pubblicazione degli altri romanzi della serie vengano pubblicati qui da noi presto presto presto presto presto, perchè ho letto sul sito dell’autrice che sono stati giá pubblicati in lingua originale giá da un po’.. E le trame sono avvincenti come lo é questo primo volume.

  • Mary

    Buonasera a tutte,
    ho una domanda per la redazione, qui da me nel basso Lazio, la collana extra Passion sembra essere sparita, ho girato diverse edicole ma niente.
    Potete dirmi se ci sono problemi con la distribuzione ? Il mio edicolante di fiducia me lo tiene da parte ma ormai anche lui sta perdendo le speranza :(
    Devo comprare l’ebook per sicurezza insomma? ç_ç

  • Alice69

    Anch’io ho notato che nelle edicole gli Extra Passion di questo mese non ci sono.

  • Matesi

    Carino***
    Non amo l’ambiente dei cantanti rock e quello qui rappresentato è fin troppo perbene rispetto alla realtà. Di sicuro il colpo di fulmine di Fox per Molly non è psicologicamente molto convincente e nel finale forse troppo sdolcinato. Non so cosa mi aspettassi, data la fama dell’autrice, ma senza dubbio di più.

  • Silvia

    Volevo segnalare alla redazione che nella mia copia di A tutto rock ci sono dei problemi di impaginazione mi mancano le prime 16 pagine del libro. Il mio libro parte da pagina 17. Ho provveduto a restituirlo al mio edicolante di fiducia il problema è che con le nuove uscite imminenti non riuscirò a reperire una nuova copia del libro “A tutto rock” di Nalini Singh – Extra Passion 71, potete aiutarmi a procurarmi una nuova copia?
    Vorrei anche segnalare che non mi è più possibile trovare i libri della collezione Perle nella mia zona [Aprilia (LT)]. Spero che leggerete il mio commento e riceverò una risposta

  • Lella

    Buonasera.
    Pure da me le uscite Extra Passion non sono mai arrivate nelle edicole.
    E’ sfiancante dover fare il giro della città per cercare un libro.
    Chi ama il cartaceo è penalizzato non poco!!!!!!

  • Enrica

    Salve vorrei sapere quando verranno pubblicati i nuovi romanzi delle serie Rock Kiss. Non vedo l’ora!

  • Silvia

    Di questa autrice ho letto libri di tutt’altro genere ma devi dire che questo mi ha appassionato molto, spero solo di non dover aspettare molto i seguiti….. uno al mese sarebbe accettabile ma di solito con voi i tempi sono molto più lunghi.
    BUONE FESTE A TUTTI

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *