“Oltre ogni desiderio” di Anne Calhoun – Extra Passion 72

EXTRA_72Ricca ed elegante, Lacey Meyers ha un lavoro di successo come broker, ma a trentasei anni si ritrova sola, abbandonata dal marito che è stato il suo unico amante. Decisa a rimorchiare qualcuno in grado di soddisfare i suoi desideri, Lacey si lancia all’avventura in un nightclub e ne esce con un uomo che la possiede immediatamente nel parcheggio del locale. Lo sconosciuto si rivela un ventottenne poliziotto di nome Hunter Anderson, sexy, muscoloso… e molto attratto da lei. Diversi dubbi si addensano però nella mente di Hunter che ritiene Lacey una donna irraggiungibile. Pensando di poterla dimenticare, il giovane si allontana da lei, ma poi il suo passato…

 

Note:

OLTRE OGNI DESIDERIO ( Liberating Lacey ) è uno dei romanzi più celebri di Anne Calhoun, affermata autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione contemporanea.

Tra le opere di Anne Calhoun già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo UNA PASSIONE COME NESSUN’ALTRA ( Uncommon Passion ) e IMPERDONABILE ( Unforgiven ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Matesi

    Un buon erotico****
    Erotico garbato, nonostante che la situazione iniziale sia del genere esplosivo e così pure altre nel corso della vicenda. Personalmente condivido il pregiudizio secondo cui otto anni di differenza fra una donna e un uomo sono troppi, quando lui è il più giovane: perciò mi è piaciuto il fatto che l’autrice si sia ben guardata dall’ignorare il problema, ma lo abbia sostituito abilmente con il divario di posizione economica e sociale. Dal punto di vista extrapassion si può sottolineare che, anche quando veniamo introdotti in una scena dominante/sottomessa, si tratta di un gioco erotico e non di un momento di sopraffazione. Mi è piaciuto molto.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *