“Il principe e il tormento” di Elizabeth Hoyt – Oro 167
L’amore molto spesso
ha il volto di un angelo
Sul sentiero deserto che conduce dalla cittadina di Maiden Hill a Craddock-Hayes House, nel Kent, la splendida e generosa Lucinda s’imbatte nel corpo riverso per terra di un giovane uomo, gravemente ferito ma bello come un dio. Uno scontro tra malfattori? Tutto il contrario. Simon, sesto visconte di Iddesleigh, è rimasto vittima di un agguato e ha avuto la peggio. Ben presto Lucy scopre in lui un fascino irresistibile, ma il loro idillio è destinato a durare ben poco perché l’acerrimo nemico di Simon intende chiudere in fretta la partita. A qualsiasi costo, e calpestando ogni sentimento.
Note:
Con IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ) si conclude la Trilogia dei Principi ( Princes Trilogy ), ambientata nell’Inghilterra di fine Settecento.
I precedenti romanzi della serie, IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ) e IL PRINCIPE E IL DESIDERIO (The Leopard Prince), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Oro – nr. 153 e 160 rispettivamente.
Tra le opere di Elizabeth Hoyt già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ), COME D’INCANTO ( To Beguile a Beast ), INATTESE SEDUZIONI ( To Seduce a Sinner ), CUORE SELVAGGIO ( To Desire a Devil ), MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ), EPPURE TI AMO ( Darling Beast ) e MIA ADORABILE CANAGLIA ( Dearest Rogue ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1760 ( periodo georgiano )
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Ho cercato di acquistarlo col Kobo ma mi dice che nella mia zona non è disponibile