“Il bacio della lady” di Jane Feather – Oro 168

ORO_168Due cuori indomiti
sfidano il re d’Inghilterra

A soli ventotto anni lady Guinevere Mallory è già vedova per la quarta volta e ogni lutto ha accresciuto i suoi possedimenti, tanto da far credere che possa essere addirittura un’abile fattucchiera e un’assassina. Ora però le sue terre fanno gola a re Enrico VIII, che invia Hugh di Beaucaire, esperto soldato e uomo onesto, a spiare le sue mosse. Se lady Guinevere risulterà responsabile della morte dei suoi mariti, ogni bene le sarà confiscato. Hugh è ben determinato a portare a termine il suo compito, ma soccombe al fascino della vedova nera. Per salvarla dalle mire del sovrano dovrà dunque rischiare la vita, e senza sapere se può davvero fidarsi di lei…

 

Note:

IL BACIO DELLA LADY ( The Widow’s Kiss ) è il romanzo di apertura della trilogia Kiss.

La serie comprende inoltre BACI, SPIE, AMORI ( To Kiss a Spy ), già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 584.

Tra le opere di Jane Feather già pubblicate in precedenza da Mondadori ricordiamo UN CUORE IN VENDITA ( A Valentine Wedding ), QUASI UNA SPOSA ( Almost a Bride ), MALIZIA E SENTIMENTO ( The Accidental Bride ), VENUS ( Venus ), QUASI UNA LADY ( Almost a Lady ), TRA I SEGRETI DI UN MATRIMONIO ( To Wed a Wicked Prince ) e UNA SPIA PER MARITO ( A Husband’s Wicked Ways ), nella collana I Romanzi Classic; I SEGRETI DI UN GENTILUOMO ( A Wicked Gentleman ) nella collana I Romanzi Emozione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1537

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *