“Matrimonio con una sconosciuta” di Sabrina Jeffries – Oro 166

ORO_166“Una storia d’amore sensuale e ricca di emozioni.”
RT Book Reviews

Londra, 1822. Spencer Law, quinto visconte di Ravenswood, non riesce a credere che suo fratello Nat gli abbia giocato un tiro del genere: sposarlo per procura ad Abigail Mercer, zitella mezzosangue americana che conosce appena, per poi sparire dopo averne intascato la dote! Rintracciato il fratello, l’incredulo sposo intende divorziare. Non perché Abigail non sia attraente, ma perché Spencer non può avere figli e non vuole costringere nessuno a un’unione senza prole. Deciso a sciogliere il matrimonio senza toccare la bella sposina, Spencer dovrà però fare i conti con la forza della passione…

 

Note:

MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ) è il quinto ed ultimo romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea.

I romanzi precedenti della serie, DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ), RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ) e IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 824 e 836 della collana I Romanzi Classic e nr. 73 e 157 de I Romanzi Oro rispettivamente.

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LORD PIRATA ( The Pirate Lord ), PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) e UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

America + Inghilterra, 1821-22

Commenti
  • Miluna

    Salve a tutti, mi potete consigliarmi se questo libro vale la pena di comprarlo visto che non ho le altre serie e se è piacevole?

  • Miluna

    Salve a tutti, mi potete consigliarmi se vale la comprarmi questo libro visto che non ho le altre serie e se è un ottimo libro?

  • Miluna

    scusate intendevo se vale la “pena” di comprarlo?

  • Alice69

    @Miluna
    L’ho letto poco tempo fa, l’ho trovato carino ma niente di più, naturalmente questo è solo il mio parere personale.

  • Miluna

    Grazie ALICE69 per il tuo consiglio, sei stata molto utile!!

  • Chiara

    Ciao, io lo avevo letto quando era uscito e mi era piaciuto molto. Io te lo consiglio, con la Jeffries vai sempre sul sicuro, è una brava autrice.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *