La Redazione racconta / 2
Carissime lettrici,
ci avviciniamo all’estate e per i nostri “Romanzi” è tempo di importanti novità.
Da sabato 25 giugno potrete trovare in tutti gli store online Un amore al buio, titolo d’esordio della scrittrice Glenda Hillman: una storia d’amore tra due uomini, con un tocco di suspense, ambientata nell’America di oggi. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nella collana degli “Hot Secrets” è stata pubblicata nei mesi scorsi la “Unbreakable Trilogy” di Primola Bond, composta da La catena d’argento, Il medaglione d’oro e L’anello di diamante.
Il mese di luglio sarà invece dedicato interamente a Mary Balogh: tutti i più grandi successi della nostra amatissima autrice finalmente riuniti in una colorata uniform edition only digital. Potrete così rileggere in ebook titoli ormai introvabili, cominciando dalla celebre serie “Huxtable”, che uscirà settimanalmente in una veste moderna e sognante.
Per quanto riguarda le vostre segnalazioni sulla reperibilità dei “Romanzi”, sappiamo che la situazione è davvero difficile in merito alla diffusione e che purtroppo è impossibile riuscire a coprire in maniera capillare tutto il territorio nazionale. Ci stiamo impegnando con i canali di vendita: il nostro invito è quello di prenotarli in anticipo, così da poterli ricevere nella vostra edicola di fiducia.
Vi segnaliamo, inoltre, che da qualche giorno è disponibile in libreria e in tutti gli store, pubblicato da Mondadori, il primo volume della serie Calendar girl di Audry Carlan: 1 ragazza, 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi… Un intreccio erotico e sentimentale tutto da scoprire!
E allora…
Buona lettura!
La Redazione
Nei mesi scorsi avete detto di aver pubblicato la “Unbreakable Trilogy” di Primola Bond, composta da La catena d’argento, Il medaglione d’oro e L’anello di diamante? Io non ho visto nulla..
Adesso li ho visti su Amazon tutti e tre pubblicati a marzo 2016, ma come mai su questo sito nella collana HotSEcrets non compaiono??
Buongiorno, ma novità sugli storici cartacei? niente?
Sono una vs affezionata da più di 10 anni. Voglio ribattere sulla vs risposta in merito alla difficoltà di reperibilità dei romanzi rosa( per quel che mi riguarda i romanzi classici e introvabili) .Da quando è subentrato l’altro colosso dell’editoria sono cominciati i problemi che prima di quel momento non avevo. Io abito a Borgo a Mozzano (lu) e non capisco perché avete fatto la scelta di penalizzare i piccoli centri …Non voglio rivolgermi al digitale ,sono legata al cartaceo , quindi ho tutti i diritti come vs cliente di reperire come una volta tutti e dico tutti i romanzi . Sono amareggiata perché quando si avvicina il momento dell’acquisto non posso scegliere i libri per me interessanti, ma obbligata da Voi a prendere quello che offre il convento ( come si dice in toscana).
Spero che prendiate nota . Grata per una risposta
Mi domando anch’io ma per quello che riguarda gli storici cartacei mi ripeto come ha già fatto notare Luisa niente? Vi ricordo a Voi e da riferire a chi di dovere i romanzi nascono e con grande successo almeno un po’ di tempo fa STORICI!!! prima che rovinaste tutto e ora tra le novità proponete due generi così in Italia di moda che ha me ma penso a tante altre non interessano non dico che non dobbiate pubblicare altri generi bisogna accontentare tutte ma vi faccio notare che il genere storico all’estero continuano a pubblicarlo con successo tranne sempre meno e peggiorando soprattutto dalla Mondadori che almeno pubblicasse anche alcuni romanzi in libreria oltre che mantenere quei pochi per ora sopravvissuti in edicola e per quello che riguarda la distribuzione e davvero assurdo non poterli reperire chissa forse così chi decide potrà far notare che non si vende e chiudere definitamente questa grande collana..Be non dico altro sono arrabbiatissima anche se visto che non si ha mai una risposta e solo uno sfogo purtroppo con tutto quello che si è già detto oramai rimane solo la rabbia per come rovinare ribadisco una bellissima collana Bravi!!!
Quando pubblicate le uscite del mese di luglio?
Scusate non avevo ancora visto che le uscite le avete già inserite…
Scusate non avevo ancora visto che le avevate già inserite nel blog..
per eden76:
Gentilissima, provvederemo a dare notizia nella sezione apposita della trilogia di Primula Bond, assieme al nuovo romanzo appena pubblicato di Glenda Hillman.
per Luisa:
Cara Luisa, presto sveleremo alcune novità anche per quanto riguarda i “Romanzi” in uscita nei prossimi mesi!
per Claudia:
Gentile Claudia, purtroppo per quello che riguarda la distribuzione non possiamo far altro che segnalare a chi di competenza i problemi che emergono dai vostri post, ma certamente questo non vuol dire che vogliamo farvi rinunciare ai romanzi che amate, né tantomeno costringervi a leggerli soltanto in ebook…
Scusate non avevo ancora visitato tutto il blog e non ho visto che le uscite le avevate già pubbicate..
Gentile Redazione,
ho letto che la Mondadori ha acquisito i diritti per pubblicare il primo volume della serie contemporanea Rock di Nalini Singh. Sarete voi nella collana Emozione o Mondadori per la libreria? Lo chiedo perché chiesi proprio in questo blog, se potevate prendere in considerazione questa serie. GRAZIE ^_^
Anch’io aspettavo novità per i prossimi mesi per quanto riguarda i romanzi sentimentali storici e mi rallegro che prossimamente ce ne saranno. I contemporanei non mi piacciono per cui acquisto solo gli storici e solo in cartaceo perché ebook non mi dà la stessa soddisfazione.
Che ne pensate di proporre delle bravissime autrici famosissime in tutto il mondo da parecchi anni ormai e che ho letto in lingua straniera come: SHANA GALEN, SIRI MITCHELL, GRACE BURROWES, NICOLE BYRD, GALEN FOLEY o ADRIENNE BASSO?
Tutte loro hanno ricevuto dei prestigiosi premi e si trovano o sono state nella Top 10 list best-seller “New York Times”.
Vi assicuro che sono all’altezza di Mary Balogh o Lisa Kleypas!!
Poi e chiaro che ogni autrice ha il suo stile di scrivere e fantasia tutta personale.
Vi invito pertanto a dare uno sguardo alle vendite dei loro romanzi e di decidere di stamparle anche in Italia per portare un po’ di freschezza e vera novità nei romanzi sentimentali storici di Mondadori che manca da un po’ e accontentare tantissime lettrici appassionate di questo genere.
Un’altra cosa importante ribadita più volte è finire le serie già iniziate.
Grazie dell’attenzione.
Cordiali saluti.
Be naturalmente se aveste segnalato che in seguito davate anche notizie per gli storici cartacei e rassicurandomi che non volete con questa scusa chudere il tutto non sarei stata così infuriata…ma se non si viene informati e visti gli ultimi tempi non si può essere molto speranzosi solo perché amo da sempre questa collana..grazie per le delucidazione comunque la critica non era rivolta a Voi come Redazione ma a chi di dovere che prende le decisioni come cliente e lettrice posso anche criticare ma anche sempre complimentarmi quando so che fate Voi il possibile..Grazie a Voi!!
Be naturalmente se aveste segnalato che in seguito davate anche notizie per gli storici cartacei e rassicurandomi che non volete con questa scusa chudere il tutto non sarei stata così infuriata…ma se non si viene informati e visti gli ultimi tempi non si può essere molto speranzosi solo perché amo da sempre questa collana..grazie per le delucidazione comunque la critica non era rivolta a Voi come Redazione ma a chi di dovere che prende le decisioni come cliente e lettrice posso anche criticare ma anche sempre complimentarmi quando so che fate Voi il possibile..Grazie a Voi!!
Volevo solo giustificare i post uguali pubblicati prima pensavo che non venissero pubblicati perché ultimamente (l’ho avevo già segnalato) non sempre vedo i commenti inviate se non lascio dove inserisco il nome davanti “Name” ma alle volte anche così non escono oggi è andata bene..
Buongiorno,
mi aggiungo con la richiesta di un chiarimento sull’uscita digitale dei romanzi di Mary Balogh, a cominciare dalla serie Huxtable, che il vostro post colloca genericamente in luglio con cadenza settimanale.
Dal post non mi è chiaro se i romanzi Huxtable saranno riuniti in unico volume, sull’esempio degli Oro Super, o si susseguiranno in una serie di uscite singole. E soprattutto mancano le date di pubblicazione previste.
Potreste chiarire e, soprattutto, indicare le date di uscita previste.
Grazie, buon lavoro.