La Redazione racconta 2/2018

Care Lettrici,

si avvicina la fine dell’anno. È tempo di nuovi programmi, ma anche di grandi sorprese!

Nel corso di quest’anno abbiamo pubblicato con notevoli soddisfazione gli esordi in collana di Mirta Drake e Mathilda Blake. Mirta continuerà ad appassionarci nel corso del 2019 con la sua serie di ambientazione vichinga, mentre a dicembre di quest’anno pubblicheremo il secondo volume del “duetto francese” di Mathilda, come molte di voi forse già sanno.

Abbiamo portato a compimento, come auspicato da tempo, la serie “Survivors’ Club” di Mary Balogh e, a partire da gennaio, ci dedicheremo ai nuovi libri sulla famiglia Westcott. Con l’inizio dell’anno prossimo pubblicheremo inoltre i nuovi libri di alcune tra le più amate autrici italiane: in gennaio Linda Kent ci farà ancora assaporare le atmosfere esotiche dell’India, e poi sarà il turno di Ornella Albanese con un romanzo tutto nuovo dai protagonisti assolutamente irresistibili.

Ma anche dall’estero continueranno ad arrivare gli ultimi libri di Tessa Dare, Stacy Reid e, ulteriore novità, Sophie Jordan nei Romanzi Passione!

Ma non vogliamo svelare troppo… scoprirete mano a mano la programmazione!

La novità più eclatante riguarderà invece la collana Emozioni che viene momentaneamente sospesa, a partire dal prossimo mese di dicembre, per una variazione di programmazione e di format editoriale: le Emozioni rinasceranno il prossimo anno in una nuova veste, grazie a una nuova e straordinaria collaborazione editoriale. A breve vi riveleremo tutti i dettagli e tutte le informazioni necessarie per  continuare a leggere le storie delle nostre amatissime Jill Shalvis, Nicole Jacquelyn e Samantha Young…

 

Buone letture e a presto,

La Redazione de I Romanzi

Commenti
  • Marianna

    Contentissima per le autrici italiane. Per quanto riguarda le straniere, potreste prendere in considerazione di pubblicare la trilogia Famous, la serie Highlander della Moning e la serie Play by Play di Jaci Burton? Grazie. ^_^

    Per la collana Emozioni incrocio le dita.

  • Gracy

    Un po’ dispiaciuta per la sospensione della collana emozioni, ma molto felice di sapere che proseguirete con la pubblicazione della saga vichinga della Drake, che mi ha molto colpita! E con le avventure francesi della Blake e naturalmente molto entusiasta per mary Balogh e Linda. Kent! Molto incuriosita e in fremente attesa anche per le altre uscite! Grazie per news .

  • lucia f

    Contentissima per la nuova serie della Balogh, ho già sbirciato nel suo sito, mi sembra intrigante e con molte recensioni positive, sempre che non ci vogliano altri cinque anni, ho una certa età. Ho notato anche che ci sono suoi romanzi ancora inediti, scritti anni fa e che avevate iniziato a stampare nella ex collana Perle. Ci sono speranze di vederli pubblicati?
    Contentissima anche per le scrittrici italiane che compro sempre e bentornata ad Ornella Albanese, erano anni che non pubblicava con voi, anche se l’ho sempre seguita…
    Avete intenzione di proseguire la serie Spanish Brand di Carla Kelly? il romanzo Due cuori all’orizzonte mi era piaciuto tantissimo e vorrei leggere i seguiti. Ultima cosa, non potreste scrivere i post con inchiostro nero anziché grigio sbiadito? Non sono più tanto giovane e faccio veramente fatica a leggervi, devo ingrandire all’inverosimile.
    Grazie

  • Nicoletta

    Contentissima delle novità…e di leggervi così si ha l’impressione di non essere abbandonate.
    Spero nella continuazione e conferma di Grandi Autrici conosciute come quelle che avete pubblicato e molto di più…l’elenco è lunghissimo…amo anche le Autrici Italiane ma non tutte….Speravo tanto in un ritorno anche degli Emozioni Storico.
    Continuate a fare tutto quello che potete diritti permettendo dandoci romanzi di qualità prima di tutto!!!
    Grazieee!!!Redazione!!!
    Lunga vita sempre al Romance storico e alle Brave Scrittrici alle CE che continuino ha pubblicare sempre di più con la giusta considerazione che meritano,visto come sono letti e apprezzati!!!

  • Alessia

    Verrà mai ripresa la serie Lucky Harbour di Jill Shalvis e la serie FBI/attorney di Julie James?
    Visto che verrà sospesa l’intera collana Emozioni ho paura di no. Confido poco anche nella “nuova veste”; secondo me è un bel modo di dire che non se ne sa niente

  • Daniela

    Scusate c’è qualche speranza di veder pubblicati gli ultimi 3 romanzi ancora mancanti della saga ” Bastion Club ” di Stephanie Laurens? Grazie

  • Daniela

    Per favore è possibile sapere se verrà ultimata la saga ” Bastion Club ” di Stephanie Laurens? Grazie

  • lucia f

    @ Daniela
    La serie Bastion Club, tranne il prequel “L’amante del capitano” – Passion 2008, è stata pubblicata da Harper Collins, perciò chiedi a loro.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *