“Ragazza selvaggia” di Molly O’Keefe – Extra Passion 66

EXTRA_66_bMonica Appleby ha trent’anni e un passato da vera ribelle: alcol, droga e sesso con rockstar. Il suo libro autobiografico, Ragazza selvaggia, è diventato un cult fra gli adolescenti, e la sua notorietà è notevolmente cresciuta da quando ha preso parte con la madre a un reality show incentrato sulla loro vita insieme. Per il nuovo libro, però, Monica ha deciso di riaprire pagine oscure del passato della sua famiglia: torna così nei luoghi della sua infanzia, a Bishop, in Arkansas, dove la sua strada incrocia quella di Jackson Davies, il ventinovenne sindaco della città. Messi l’una di fronte all’altro, Monica e Jackson dovranno fare i conti con i loro desideri e le loro paure… e l’imprevisto si trasforma in qualcosa di travolgente.

 

Note:

RAGAZZA SELVAGGIA ( Wild Child ) è la prima opera di Molly O’Keefe, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione contemporanea, pubblicata nella collana I Romanzi.

Il romanzo appartiene alla serie “Boys of Bishop”, ambientata nell’omonima cittadina dell’Arkansas.

La serie comprende inoltre “Never Been Kissed”, “Between the Sheets” e “Indecent Proposal”.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Commenti
  • Matesi

    Una storia all’americana***
    Direi che è un romanzo non molto adatto alla collana perché, nonostante le scene di sesso, non mi pare davvero un erotico. Piuttosto si tratta di un new adult dove, come al solito, i protagonisti trentenni si comportano un po’ da adolescenti. Una storia simile a tante altre, decisamente a stelle e strisce, e difatti è solo il primo volume di una serie. Personalmente mi ha fatto un effetto deprimente, ma forse sono io che sono troppo vecchia per un romanzo così.
    Punteggiatura “moderna” (cioè scorretta). Non molto appropriata la copertina.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *