“All’improvviso, tu” di Lisa Kleypas – Oro 161

ORO_161_b“Traboccante di sensualità. Una storia magnifica.”
RT Book Reviews

Alla vigilia del suo trentesimo compleanno, la celebre scrittrice Amanda Briars è intenzionata a concedersi la sua prima notte d’amore senza alcuna complicazione sentimentale: decide così di chiedere i servigi di un gigolò. All’appuntamento si presenta il misterioso Jack. Bellissimo, piacevolmente prepotente e sensuale: il regalo perfetto per una sola, indimenticabile serata. Una tentazione davvero irresistibile, ma le cose non vanno come previsto. Amanda scoprirà infatti che Jack non è affatto la persona che lei credeva e questo accrescerà in lui il desiderio di conquistarla…

 

Note:

ALL’IMPROVVISO, TU ( Suddenly You ) è una delle opere più acclamate di Lisa Kleypas, celeberrima autrice di oltre di oltre quaranta romanzi di varia ambientazione, sia storici sia contemporanei.

Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), CUORE A CUORE ( Midnight Angel ) e CON TE, ADESSO ( Prince of Dreams ) ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), PERCHÉ SEI MIA! ( Because You’re Mine ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1836

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2001 come Miglior Romanzo Storico Sensuale ( Best Sensual Historical Romance )

Commenti
  • Len

    Già preso nell’edizione da libreria…..
    se avessi saputo che a breve sarebbe stato ripubblicato per l’edicola, avrei aspettato -.-“

  • Emanuela

    Salve, prima di procedere all’acquisto vorrei sapere se l’edizione Best Sellers è integrale rispetto a questa edizione da edicola, che presumo presenti i (purtroppo) consueti tagli.

  • Alice69

    Mi unisco alla richiesta di Emanuela.

  • Len

    Giovanna, sono troppo d’accordo!!
    Tra l’altro lui mi pare un bel po’ più maturo del protagonista….quindi la cover non c’azzecca nemmeno….

  • Alice69

    Scusate se rinnovo la mia richiesta ma vorrei sapere possibilmente prima di sabato, visto che vorrei comprare All’improvviso tu in formato cartaceo, se esistono differenze tra il libro che uscirà in edicola appunto tra qualche giorno e l’edizione Best Sellers. Si tratta soltanto di prezzi diversi oppure il libro che ci sarà in edicola ha subito tagli rispetto a quello che si trova in libreria? Grazie se vorrete rispondermi così potrò decidere quale edizione comprare.

  • Frederica

    per Emanuela e Alice69:

    l’edizione è la medesima a suo tempo pubblicata negli Oscar Best Sellers. Questo è valido sia per la versione cartacea, sia per quella in ebook.

  • Alice69

    Grazie per la risposta Frederica.

  • Emanuela

    Grazie per l’informazione. In tal caso credo che risparmierò qualche soldino acquistando il volume in edicola.
    Rimane comunque il dubbio se siano presenti o meno dei tagli al testo (cosa che non accetterei per la versione cartacea Oscar Best Sellers, che costa più del doppio dell’edizione Oro).

  • Frederica

    per Emanuela:

    in entrambi i casi si tratta di edizione integrale.

  • Emanuela

    Grazie mille per la precisazione, ne sono molto contenta.

  • Name Nicoletta

    Be che dire romannzo stupendo come tutti quelli della grandissima Kleypas..Sarete Voi a pubblicare quelli già usciti nuovi?

  • mia

    Gran brutto romanzo. La protagonista ci viene presentata come una donna capace di imporre la propria personalità con scelte di vita “difficili” per la sua epoca, ma durante il romanzo la scopriamo sempre più insulsa e perbenista.
    L’eroe è forte, silenzioso e pieno di segreti … che vengono allegramente divulgati da tutti quelli che lo conoscono! Un uomo poco affascinante.
    E non parlerò delle scene di sesso più noiose della storia, perché ho pietà del mio prossimo.
    Se dovete leggere Kleypas indirizzatevi su altri romanzi , ne ha scritti molti , molto più divertenti di questo.

  • Name (required)patrizia

    Salve…dove posso trovare questi libri di Lisa kleypas? Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *