“La dote di Sara ” di Julie Garwood – Introvabili 13

INTROVABILI_13Sara Winchester e Nathan St. James, figlio del conte di Wakersfield, sono promessi in matrimonio da bambini, ma da quel momento le loro vite procedono divise. Trascorrono quattordici anni e Nathan, divenuto un temuto pirata, rapisce la promessa sposa poco prima che scada il contratto matrimoniale. Inizia così un viaggio denso di avventure, inganni e… passione. Il ritorno in patria, però, rischia di far naufragare il rapporto appena costruito per l’ingerenza della famiglia di Sara. Ma Nathan è disposto a tutto pur di vivere al fianco della donna che ha dissolto i fantasmi del passato e riportato il sole nella sua vita, insegnandogli ad amare.

Note:

LA DOTE DI SARA ( The Gift ) è il terzo romanzo della cosiddetta serie delle “spie della Corona” ( Crown’s Spies ).

I romanzi precedenti della serie, PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ) e IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 5 e 9 rispettivamente.

La serie proseguirà con ”Castles”, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) e TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ), nella collana I Romanzi Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ) nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione:

Inghilterra, 1802-16 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

 All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

Commenti
  • Claudia

    Buongiorno amiche degli splendidi romanzi rosa!
    E’ la prima volta che scrivo ma sono anni che vi seguo e che leggo spasmodicamente queste letture.
    Ho trovato il coraggio di scrivere xche’ volevo aggregarmi al vs coro di lamentele … Blog dispersivo e soprattutto
    Non riesco più’ a trovare nelle edicole della mia città, (Lucca) i romanzi ne’ gli introvabili. Sono diversi mesi che questa storia si ripete e ormai sono rassegnata xche’ ho capito’ che stanno stampando sempre meno edizioni e non tutte le edicole vengono rifornite
    Adoro il cartaceo quindi x me e’ una piccola tragedia.
    Nessuna notizia dalla redazione… Siamo abbandonate al NS destino.
    Saluti amiche mie

  • Matesi

    Un romanzo scadente*
    Che questo sia stato considerato un DIK mi lascia basita. E del resto non ho mai amato la serie Spie della corona. Sara è proprio un’ochetta egocentrica e mi è davvero incomprensibile come faccia Nathan a innamorarsi di lei. Per giunta è un disastro ambulante e di conseguenza tutto sarebbe stato accettabile, se la Garwood avesse scelto una chiave comica. Cosa che però non è avvenuta. Trama zoppicante e nell’insieme piuttosto risibile e linguaggio impacciato.

  • Giusy

    Non si riesce a leggere e troppo chiaro. Ci fate cecare con queste scritte sottili e chiare, non riesco a leggere neanche ciò che scrivo. E assurdo cambiare quando le cose andavano benissimo. Io ci rinuncio.
    Giuay

  • Giovanna

    Penso che sia un romanzo molto carino! Certo, ho letto di meglio, però non dò sicuramente un giudizio negativo! Rispetto ai primi due della serie l’ho trovato più coinvolgente! Anche io non amo molto questa serie delle “spie della corona” però direi che questo romanzo ne ha alzato un pò il livello! La storia è piacevole e con molti risvolti comici che la rendono forse un romance un pò fuori dagli schemi! Trovo che lei sia dolcissima, anche se troppo piagnucolona per i miei gusti! Lui un pò troppo burbero, ma alla fine secondo me si riscatta alla grande! I capitoli finali sono i più belli e ho trovato stupenda la scena del ballo!
    Ora aspetto di leggere la storia di Colin in “Spirito ribelle”!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *