“Quella notte a Londra…” di Caroline Linden – Passione 137

PASSIONE_137Arrendersi alla passione
è l’unica vittoria possibile

La rovina e lo scandalo minacciano lord Edward de Lacey: suo padre ha rivelato sul letto di morte di non aver mai divorziato da una misteriosa ragazza, sposata in gioventù. Solo il miglior avvocato di Londra può salvarlo, e Edward non esita ad assicurarsene i servigi a discapito della precedente cliente. Lady Francesca Gordon, però, non si arrende: ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per ottenere la custodia della nipote, vittima di una matrigna crudele. Sensuale e affascinante, Francesca riesce a ottenere la collaborazione di Edward e… molto di più. Entrambi sanno che la passione non dovrebbe interferire con il loro accordo, ma com’è possibile arginare il fuoco, una volta acceso?

Note:

QUELLA NOTTE A LONDRA… ( One Night in London ) è il romanzo d’apertura della trilogia cosiddetta della “verità sul Duca” ( Truth About the Duke ), che racconta le vicende dei fratelli de Lacey, figli del duca di Durham.

La serie proseguirà con “Blame It on Bath” e “The Way to a Duke’s Heart”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Caroline Linden già pubblicate da Mondadori, ricordiamo AL VOLERE DELLA LADY ( What a Woman Needs ) nella collana I Romanzi Passione; NON SOLO UN BACIO ( A View to a Kiss ), UNA MOGLIE IN ARRIVO ( What a Gentleman Wants ), UN AMORE MALANDRINO ( What a Rogue Desires ) e GUIDA ALLA SEDUZIONE ( A Rake’s Guide to Seduction ), nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 (periodo regency)

Commenti
  • Antonellina83

    La mia copia è fallata.Da pagina 97 a pag 108 c’è un altro romanzo al posto di questo,credo sia LA DOTE DI SARA.
    E’ così solo per la mia copia,comprata a Termoli(CB) oppure anche questa volta è un problema comune a tutte le copie? Vorrei che una copia esatta mi fosse spedita a casa,spero che anche questa volta la gentilissima editor Paola Violetti mi risolva il problema!!!! Grazie mille in anticipo!

  • Daniela

    Non si tratta di una trilogia, ma di una quadrilogia. Quella notte a Londra (One night in London) è il secondo libro. Il primo è ” I love the earl “

  • Matesi

    Un magnifico inizio serie****
    L’attacco con il primo incontro fra Edward e Francesca è senza dubbio improbabile, per quanto la Linden cerchi di giustificarlo. Ma poi il romanzo decolla alla grande. Molto simpatico Edward, con il suo self control tipicamente inglese, la sua serietà e le sue capacità di amministratore. Approfondita la psicologia di entrambi i protagonisti. Bellissime le scene di sesso.
    Peccato per la copertina, che fa pensare ad un romanzo su una cortigiana, e per la stampa davvero sciatta con tanti refusi.

  • Frederica

    Per Daniela :

    “I love the Earl ” non è un romanzo, bensì una novella che fa da prequel alla serie.

    Abbiamo pertanto definito la serie una trilogia perché i romanzi che la compongono sono, appunto, tre.
    Ciò è in accordo a quanto riportato dal sito web dell’autrice, che indica infatti la novella con il numero progressivo 0.5 della serie, e non 1. Il primo romanzo è proprio “One Night in London”, da noi tradotto come QUELLA NOTTE A LONDRA…:

    http://www.carolinelinden.com/booklist.html

  • Lucia

    Anche il volume della Linden “Quella notte a Londra” è fallato da pag. 97 a 108.Vorrei il testo completo come fare? Io compro i vostri libri dal mio giornalaio dandogli ogni mese la lista di quelli che voglio e spero che mi farete avere la copia giusta. Grazie

  • antonella

    anche la mia copia e’ fallata del libro della Linden……
    che facciamo?
    possiamo avere le pagine mancanti?
    a proposito sono di Roma

  • Daniela

    Scusate, avete ragione : ” I love the earl” è una novella. In ogni caso ho controllato ed anche la mia copia è fallata.

  • Alessandra

    Bello bello bello bello. 5 stelle….
    Non vedo l’ora di leggere gli altri due romanzi.
    Francesca adorabile e Edward perfetto!
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • Name (required)porzia

    Anche il mio libro e’ fallato.
    Che si fa ?????

  • Loretta

    Anche la mia copia è fallata e mi spiace dire che è un problema che si presenta
    da diverse volte. Con l’aumento che c’è stato si desidererebbe una qualità
    migliore. Quanto spreco di carta!

  • Bluefly

    Confermo che anche la mia copia è fallata… Redazione, ci potete dare una risposta? Che si fa? Grazie.

  • Vale

    Mi unisco al gruppo. Anche la mia copia è fallata. Ma io mi chiedo, come … è possibile che capiti così spesso? La Redazione potrebbe farci sapere come fare?

  • Marce

    Ciao a tutte. Sinceramente è la prima volta che scrivo su questo blog, ma questa volta non potevo restare senza aver aggiunto la mia “lamentela”: anche la mia copia è fallata (acquistata in edicola a Cremona), perché ultimamente come – giustamente è stato già sottolineato da altre lettrici accade troppo spesso. Non abbiamo più nessuna soddisfazione nell’acquistare un bel romanzo senza troppi tagli, errori grammaticali e impaginazioni errate.
    Cara Redazione, grazie per la cortese risposta.

  • Bluefly

    Si continua ad attendere una risposta dalla Redazione in merito alle pagine mancanti del romanzo. Almeno pubblicatele online, in modo che sei possa leggerlo.

  • Vale77

    Io trovo veramente poco comprensibile che a distanza di una settimana dalla pubblicazione niente sia ancora stato detto.
    Cosa lo tenete a fare un blog che dovrebbe servire, oltre che a pubblicizzare i vostri prodotti, anche a rispondere alle richieste e domande dei clienti, se poi non dico risolvere il problema, ma almeno uno “scusate, stiamo verificando”.
    Se la Redazione prestasse più attenzione al blog, potrebbe peraltro bloccare i libri in edicola, in modo che non si continuino a vendere copie fallate.
    E poi curiosità: qualcuno ha una copia integra o sono tutte fallate quelle acquistate?

  • Daniela

    Purtroppo anche la mia copia è fallata e, dal momento che ho parecchi libri ancora da leggere, se voi altre lettrici non lo aveste segnalato sul blog me ne sarei accorta solo tra qualche mese.
    Spero che presto la Redazione darà una risposta alle nostre legittime domande in merito.

  • Bluefly

    Spettabile Redazione,
    ma com’è possibile che delle lettrici vi segnalino un errore di stampa di diverse pagine in uno dei libri che avete pubblicato, e voi nemmeno vi degnate di darci una risposta? Non ricordo che sia mai successa una cosa simile per nessuna casa editrice.

  • Anna

    Anche la mia copia (acquistata ad Agropoli) da pagina 97 non corrisponde al romanzo. :( a chi dobbiamo rivolgerci per avere la copia integra?

  • Frederica

    Per Anna:
    puoi rivolgerti alla Redazione, seguendo le istruzioni riportate in questo post.

  • Dalia78

    Anche la mia copia è FALLATA ora basta è successo già decine di volte sono 5,90 sono sei euro buttati, a questo punto io dico basta comprerò solo al mercatino usato così non mi arrabbio più con nessuno .E poi perchè nessuno ascolta le segnalazioni? in modo dal bloccare la vendita di questi libri Segnalate ragazze segnalate ad amiche sui vostri profili e anche nei forum di frequentazione e protestate tanto forse avremo risposta

  • mari

    Grazie per avermi inviato la ristampa:quantomeno rimediare ai vostri errori

  • Aurora

    Ho finito ora di leggerlo, molto bello. La figura di Francesca mi è piaciuta molto. Però da pagina 97 a 108 la storia si interrompe e si mischia con un’altra. Vorrei sapere se gli altri tre volumi sono già usciti, quali sono i titoli in italiano e come posso fare, nel caso, per averli insieme a una copia integra di questo se possibile. Grazie mille.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *