“Al volere della lady” di Caroline Linden – Passione 16

passione_16

Per evitare la rovina finanziaria e salvare la proprietà di Oakwood Park, Stuart Drake deve accalappiare una ricca ereditiera, a ogni costo. Quello che non immagina, scegliendo di conquistare la giovane e ingenua Susan, è di trovarsi a fare i conti con la sua tutrice, la battagliera e affascinante Charlotte. Quando Susan sparisce, Stuart e Charlotte partono insieme per cercarla. Scoprendo che fra loro sta nascendo qualcosa di decisamente inaspettato. Ed estremamente sensuale.

    Note:

AL VOLERE DELLA LADY (What a Woman Needs) è il romanzo d’esordio della Linden, ed è il primo libro di quest’autrice pubblicato da Mondatori. Molto apprezzato dai critici e dalle lettrici USA per l’originalità dei protagonisti ( un cacciatore di dote e un’affascinante vedova dal passato turbolento tutrice della sua ultima “vittima” ) e la trama insolita, AL VOLERE DELLA LADY intreccia un’appassionata storia d’amore ad un “giallo” davvero inconsueto.

    Ambientazione:

Inghilterra, periodo Regency ( 1810 circa )

    Recensioni e giudizi:

“Una gemma per chi ama i romanzi storici. E’ una storia piena d’erotismo, con un pizzico di humor e di suspense.”
– A Romance Review

Commenti
  • Sonia (Ainos)

    Le copertine della serie PASSIONE continuano a non piacermi affatto, ma i titoli scelti sono molto interessanti.

  • Mirella

    Tutto sommato, io trovo che non siano così male. anzi, la possibilità di scaricarle in alta definizione è una bella novità.

  • Mirella

    Alcune sono forse un po’ esplicite, ma non si può negare che le illustrazioni siano di qualità, no?

  • Marta aka Benio

    Anch’io trovo le copertine piuttosto brutte, capisco voler pubblicizzare il tipo di testata, ma proprio non mi piacciono.

  • LadyAileen

    Quando mi avvicino ad una nuova autrice, come in questo caso, sono sempre molto curiosa e piena di aspettative.
    La trama seppur incentrata principalmente sulle vicende sentimentali tra Stuart e Charlotte non manca di un risvolto “giallo”.
    Man mano che si procede nella lettura l’autrice getta frammenti del passato dei due protagonisti fino all’epilogo finale con un colpo di scena incredibile.
    Lo stile è scorrevole e in certi punti anche divertente con un livello di sensualità molto piccante nei dialoghi ma anche nelle scene.
    Un finale dove tutti trovano la propria strada. Un romanzo niente male!

  • Ele

    Romanzo davvero molto carino!
    unico neo: mi aggiungo a chi trova brutte queste copertine, davvero non riesco a farmele piacere!

  • Butterfly

    Bè, ma sono la caratteristica distintiva della collana..secondo me cambiarle non le renderebbe piu’ riconoscibili e comunque le renderebbe ugualu a quelle di tutti gli altri romanzi

  • rob

    L’unico neo di questa collana sono proprio le copertine…pietose. Secondo me screditano maggiormente un già sottovalutato genere di romanzo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *